se non sbaglio ha detto di avere tra i 44 e 45
Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiose non sbaglio ha detto di avere tra i 44 e 45
potrebbe. . in effetti sono grosse. . cavolo manca poco al sorpasso della misura degli Dei. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFisico impressionante se rapportato alla tua giovanissima età, e non hai motivo di soddisfazione solo per il già notevole 40 di braccio ma anche per tutto il pregevole e qualitativo insieme;
Davvero complimenti.come vedo spesso nei post gente che fa fin troppo la modesta sminuendo il lavoro fatto (rapimenti di ufo, influenze ecc
) con reply altrettanto ilariche, beh, devo dire che li avevo voglia e di conseguenza lavoravo giusto, ovviamente con l ignoranza di chi è alle prime armi (incominciavo da 3 mesi ed essendo poco seguito, probabilmente, sbagliavo posture, carichi, esecuzioni) ma son sempre stato anche a volte fin troppo inquadrato con diete et simili, sebbene ovviamente questo mi portasse a fare sgarri incredibili... Non mi allenavo tantissimo, ma ero rigorosissimo su tante cose...
E' stato forse per quello, per la mia troppa dedizione, che a ottobre non sono piu riuscito a trattenermi e ho cominciato a mangiare e mangiare, fino a raggiungere nel mio periodo piu buio l apice degli 87kg (merito anche dell asma e il cortisone)
Ora sono sulla buona strada, ma l impegno purtroppo non è piu quello dei tempi in cui andavo a correre praticamente ogni giorno sulla spiaggia in estate (dopo i mesi passati a correre in pista), di quando facevo pesi 3v a settimana e non sgarravo mai a una dieta esageratamente ferrea... I rimpianti ci sono e tra questi quelli di aver dovuto mollare la mia amata atletica, che probabilmente mai piu riprendero (anche perche non sono fiero nel dirlo, ma mi sono affezionato a questo mondo) e quelli anche di aver dovuto spendere cifre smodate per riparare un danno causato da una passione momentaneamente sfumata nonchè una voglia irrefrenabile di fare serate, mangiare e cazzeggiare (il che comprende moolte cose)
Le persone che poi intorno a te parlano di quanto tu sia stato coglione a buttare 2/3 del tuo potenziale fanno ancora piu infittire quell alone di amarezza che rimane dopo grossi sprechi...
Per il resto mi piace pensare che la dedizione che comincia a riaffiorare possa portare a nonaltro che grandi soddisfazioni, in primis, quella anche di potervi mostrare tra 3 o 4 mesi le somme della fine di un ciclo nonche l inizio di un altro, potendo aggiungere dquanto poteva andar meglio se avessi avuto 4 mesi in piu la dedizione dell anno scorsoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAggiorno le foto , qualita' migliore !!
[ATTACH]53860[/ATTACH]
[ATTACH]53862[/ATTACH]
[ATTACH]53861[/ATTACH]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche il dorsale è spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioGrazie mille sean, fin troppo buonocome vedo spesso nei post gente che fa fin troppo la modesta sminuendo il lavoro fatto (rapimenti di ufo, influenze ecc
) con reply altrettanto ilariche, beh, devo dire che li avevo voglia e di conseguenza lavoravo giusto, ovviamente con l ignoranza di chi è alle prime armi (incominciavo da 3 mesi ed essendo poco seguito, probabilmente, sbagliavo posture, carichi, esecuzioni) ma son sempre stato anche a volte fin troppo inquadrato con diete et simili, sebbene ovviamente questo mi portasse a fare sgarri incredibili... Non mi allenavo tantissimo, ma ero rigorosissimo su tante cose...
E' stato forse per quello, per la mia troppa dedizione, che a ottobre non sono piu riuscito a trattenermi e ho cominciato a mangiare e mangiare, fino a raggiungere nel mio periodo piu buio l apice degli 87kg (merito anche dell asma e il cortisone)
Ora sono sulla buona strada, ma l impegno purtroppo non è piu quello dei tempi in cui andavo a correre praticamente ogni giorno sulla spiaggia in estate (dopo i mesi passati a correre in pista), di quando facevo pesi 3v a settimana e non sgarravo mai a una dieta esageratamente ferrea... I rimpianti ci sono e tra questi quelli di aver dovuto mollare la mia amata atletica, che probabilmente mai piu riprendero (anche perche non sono fiero nel dirlo, ma mi sono affezionato a questo mondo) e quelli anche di aver dovuto spendere cifre smodate per riparare un danno causato da una passione momentaneamente sfumata nonchè una voglia irrefrenabile di fare serate, mangiare e cazzeggiare (il che comprende moolte cose)
Le persone che poi intorno a te parlano di quanto tu sia stato coglione a buttare 2/3 del tuo potenziale fanno ancora piu infittire quell alone di amarezza che rimane dopo grossi sprechi...
Per il resto mi piace pensare che la dedizione che comincia a riaffiorare possa portare a nonaltro che grandi soddisfazioni, in primis, quella anche di potervi mostrare tra 3 o 4 mesi le somme della fine di un ciclo nonche l inizio di un altro, potendo aggiungere dquanto poteva andar meglio se avessi avuto 4 mesi in piu la dedizione dell anno scorso
In bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSei giovanissimo, hai tutto il tempo per "riparare" agli eventuali guasti, e alla tua età si recupera tutto e in fretta, se hai - come sembra - la voglia di farlo e la costanza di portarlo a termine;
In bocca al lupoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
42 ognuno, a freddissimo.
Sei giovane, ma hai una maturità fisica da veterano, segno che dietro c'è un lavoro tenace: Ottimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAggiorno le foto , qualita' migliore !!
[ATTACH]53860[/ATTACH]
[ATTACH]53862[/ATTACH]
[ATTACH]53861[/ATTACH]http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFisico eccellente, non solo per la misura dei bicipiti ma per l'insieme di tutti i distretti che rendono perfettamente l'idea di ciò che si intende coi termini "masse muscolari" e "forza";
Sei giovane, ma hai una maturità fisica da veterano, segno che dietro c'è un lavoro tenace: Ottimo.ti ringrazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobraccioni
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioironxflex fantastico , anche le forme , un pò appannato ma cazzarola stai da dio
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogrosse.. .anche se non sei magro.. pero' ripeto notevoli. .che misura hanno. .?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Grazie Gary.
La bf sta scendendo , la parte alta dell'addome inizia a vedersi , naturalmente la dieta continua , voglio arrivare bello tirato per fine maggio , per il momento sono passato da 103 kg di Gennaio (bf altissima.. 48,5 bic. sotto pump ) agli attuali 84 kg , a freddo credo di stare sui 45 !!!
Grazie
mah...troppi kg di grasso..perchè sta strategia?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche il dorsale è spaventoso
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChi e' sto nuovo fenomeno?Ne esce uno al giorno..
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouna bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio103 a 84
mah...troppi kg di grasso..perchè sta strategia?
Commenta
-
Commenta