Tutti gli amanti del Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopraticamente una palestra di soli natural...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogary hai perso 6kg e solo un punto di bf????c'e' qualcosa che non va non credi....
scusatemi ma dopo 2gg di virus intestinale sn sceso a 39.8...
credo di lasciare il mondo dell'olimpo e di ritirarmi a riflettere in una comunita' di frati nel CAUCASO...temo..Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche tu dorian non rientri di poco, potremmo fondare assieme un club dei falliti del bbing o dei "mezzi uomini", evitando però di far entrare anche quei lerci hobbit.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho 10,01 di bf% quindi no rientro nel canone...aime'...Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe sfiga... io arrivo a 39,9 con addosso il cappotto...
Gabry e Dorian, sono con voi
la finite di spammare brutte checche secche ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi ricordo che in una foto che postasti mesi fà sembravi circa al 17-18% allora.......contando che sei dimagrito ora sarai sul 15-16%....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioMi unisco anch'io con le foto pero dell anno scorso quindi a 17 anni, al 3° mese di palestra e a una delle ultimi gg "tirato"
la plico risale a 15 gg prima delle foto e indicava 71kg al 10 e qualcosina %, ma credo che durante il giorno delle foto potesse essere anche qualcosina sotto il 10...
ovviamente 40 di braccio, sebbene come potete vedere dalla foto, non ho una postura che esprima al max l "escursione" maxima del braccio
che dici master??
Davvero complimenti.Last edited by Sean; 07-04-2008, 17:35:23....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa immonda è il poster di naruto
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogal, iron, teo black COMPLIMENTI..BEL "BRACCINO"..black bel fisico oltre che al braccino !!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono belle braccia. .notevoli. .e anche senza pump peraltro. .bravo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBlack, maledetto te, schifoso.
Stai veramente bene.
P.S.: che lo sharingan sia con te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAggiorno le foto , qualita' migliore !!
[ATTACH]53860[/ATTACH]
[ATTACH]53862[/ATTACH]
[ATTACH]53861[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAggiorno le foto , qualita' migliore !!
[ATTACH]53860[/ATTACH]
[ATTACH]53862[/ATTACH]
[ATTACH]53861[/ATTACH]
Commenta
-
-
ironxflex fantastico , anche le forme , un pò appannato ma cazzarola stai da dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[ATTACH]53860[/ATTACH]
[ATTACH]53862[/ATTACH]
[ATTACH]53861[/ATTACH]contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta