Hai quanto me di braccio? Boh, mi pare strano francamente..
Esecuzioni migliorabili, carichi discreti, buono il lento - commentato anche sul tubo -
Prima di fare l'arco nella panca io migliorerei la tecnica, c'è tutto il tempo per ricercare la massima performance, mi sembra ancora presto..
alcuni esercizi di broly!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioche dite vanno bene cm esecuzione?
i carichi sono da checche quindi non ve li dico che tanto voi sollevate il doppio...ma magna e spigni !!!...ci vediamo tra 2/3 anni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiodiviso 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioal momento voglio arrivare a dei carichi decenti poi (da settembre penso) mi dedicherò alle masse che poi ora non stò mica facendo forza pura ci metto i complementari quindi un pò di masse le metto lo stesso.. ora grazie a cicli del genere c'ho 39 quasi 40 di braccio a caldo!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioal momento voglio arrivare a dei carichi decenti poi (da settembre penso) mi dedicherò alle masse che poi ora non stò mica facendo forza pura ci metto i complementari quindi un pò di masse le metto lo stesso.. ora grazie a cicli del genere c'ho 39 quasi 40 di braccio a caldo!!
Leave a comment:
-
-
al momento voglio arrivare a dei carichi decenti poi (da settembre penso) mi dedicherò alle masse che poi ora non stò mica facendo forza pura ci metto i complementari quindi un pò di masse le metto lo stesso.. ora grazie a cicli del genere c'ho 39 quasi 40 di braccio a caldo!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioe xk dovrei..stò seguendo poliquin al momento!! e i risultati ci sono eccome.. e l'ho iniziato da 2 settimane..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofossi in te abbasserei i carichi e aumenterei le reps
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofossi in te abbasserei i carichi e aumenterei le reps
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofossi in te abbasserei i carichi e aumenterei le repsconcordo
Leave a comment:
-
-
ma scusa xk non inarcare nella piana? senza arco si carica tipo 10kg in meno eh !! e poi sento strani dolori alle spalle.. così invece niente.. x il french bene fa cagare allora ritorno al buon vecchio pushdown.. nella panca stretta l'ampiezza della presa va bene?
Leave a comment:
-
-
Allora per la panca stretta tieni i gomiti meno larghi.
Per la panca piama come ti è stato detto evita l'arco della schiena, in teoria si fà solo se proprio sollevi cariconi...
La french da in piedi non và molto bene, carica il manubrio da ambedue le parti e vedi di tenere il braccio un pò più fermo, magari aiutandoti con il braccio che non sta svolgendo l'esercio
Leave a comment:
-
-
allora adesso non stò facendo massa ma forza x questo nella piana inarco x spingere di dorsali.. poi la musica è na figata e nel french che ho eseguito x la prima volta da mesi e mesi era solo x provare e 'ho caricato sl da un lato perchè così ero più comodo
Leave a comment:
-
-
Ma i tricipiti in ppiedi perchè col manubrio caricato solo da una parte?
Leave a comment:
-
Leave a comment: