alcuni esercizi di broly!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Broly
    replied
    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    120x8 io li faccio proprio per il rotto della cuffia..direi che sono sui 150 di massimale o poco più. Però non per questo me la sento di dire che tutti ci arrivano in 5 minuti..è parecchio sofferta la salita, almeno per me lo è stata
    ecco cm non detto quanto tempo ci hai messo? x federico al momento stò facendo una scheda da forza + i complementari da massa..quindi aumento la forza negli esercizi base (panca lento stacchi squat e anke curl dato che faccio una roba a parte e stesso ragionamento x le trazioni..)ma anke di massa ..

Leave a comment:

• marcokrt 1984
    replied
    120x8 io li faccio proprio per il rotto della cuffia..direi che sono sui 150 di massimale o poco più. Però non per questo me la sento di dire che tutti ci arrivano in 5 minuti..è parecchio sofferta la salita, almeno per me lo è stata

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    ti capisco e ti chiedo... un motivo "scientifico" ossia x quale motivo con cicli di forza non dovrei arrivarci? sul tubo x dirne si trovano tantissimi video di gente che solleva che ne so ..100kg anke 12 volte.. poi 120x 8è un altra cosa ma significa massimale intorno ai 180kg penso .. allenandosi x la forza deve aumentarti.. magari cambiando metodo magari stressando x bene l'SNC o anke in tanto tempo.. ma sono sicuro che finchè vado avanti di 8rep a botta sarà impossibilemagari fra 5anni a 150ci arrivo di massimale e vedo che molti in questo tempo ci sono arrivati e superandoli!
    io te lo auguro....ma se ti alleni x la forza in genere stai sulle 2-3-4 reps e farne 8 ti cambia il mondo...fossi in te proverei un ibrido massa-forza...cmq se fai 120 x 8 reps i 180 di massimale te li sogni....almeno devi fare 15 reps con 120....

Leave a comment:

• Broly
    replied
    ti capisco e ti chiedo... un motivo "scientifico" ossia x quale motivo con cicli di forza non dovrei arrivarci? sul tubo x dirne si trovano tantissimi video di gente che solleva che ne so ..100kg anke 12 volte.. poi 120x 8è un altra cosa ma significa massimale intorno ai 180kg penso .. allenandosi x la forza deve aumentarti.. magari cambiando metodo magari stressando x bene l'SNC o anke in tanto tempo.. ma sono sicuro che finchè vado avanti di 8rep a botta sarà impossibilemagari fra 5anni a 150ci arrivo di massimale e vedo che molti in questo tempo ci sono arrivati e superandoli!

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
    come non quotare
    no xkè sembra ke sia una cosa possibile x tutti arrivarci...ma aimè a giudicare dai video dubito ci possa arrivare (naturalmente)
    nn è x offendere o x demotivarti...ma bisogna essere obbiettivi e realisti...poi se ci arrivi sn il primo a farti i complimenti ma non ti illudere troppo

Leave a comment:

• teo86
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    se cosciente del fatto ke forse nn ci arriverai mai ?

come non quotare

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    finchè non arrivo a fare 8rep con 120kg di piana non mi riterrò soddisfatto e andrò avanti di cicli di forza
    se cosciente del fatto ke forse nn ci arriverai mai ?

Leave a comment:

• _Alessandro_
    replied
    Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    concordo, soprattutto il pacchetto braccia spalle.

Leave a comment:

• stylus
    replied
    Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
    diviso 2
    in fila per tre

Leave a comment:

• dij
    replied
    A me il fisico (come masse) pare proporzionato ai carichi..anzi..
    vero. io ragiono sempre su 6-8rm, ergo se vedo un carico ke uno utlizza, lo abbino sempre al suo 8rm e quindi il massimale sarà molto maggiore.

Leave a comment:

• Broly
    replied
    si ho capito..

Leave a comment:

• marcokrt 1984
    replied
    intendevo proprio il ROM con 15 cm in meno carichi parecchio di più..
    Si, ma io parlavo sempre di panca completa, solo con scapole addotte, chiaro che con 3 board fai mooolto di +

Leave a comment:

• Broly
    replied
    infatti.. xk fare massa con sti carichi ridicoli..? si diventa grossi con i cariconi non con i carichi da checche tipo quelli che uso adesso

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    finchè non arrivo a fare 8rep con 120kg di piana non mi riterrò soddisfatto e andrò avanti di cicli di forza
    ognuno ha i suoi obiettivi

Leave a comment:

• Broly
    replied
    No, era una battuta Mi sa che tu intendevi dire che accorciando il ROM si caricavano 5 kg in più, ma non è un discorso di kg, ma proprio di tecnica, anche per non stressare troppo le spalle. Io ho scritto 50 kg (5x10), ma intendendo i kg in più che uso io per quel numero di reps - sono un burlone, scusa -
    intendevo proprio il ROM con 15 cm in meno carichi parecchio di più..

Leave a comment:

Working...
X