John Squat 180kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSecondo me è più un problema di flessibilità che di forza, credo che come fai 180 sopra il parallelo li faresti anche sotto. In pratica è il problema che ho io..solo che 180 non li alzo- compliments
il problema e che nn mi rendo conto quanto scendo,lo capisco solo dal video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioottimo a mio avviso senza se senza ma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiograzie
il problema e che nn mi rendo conto quanto scendo,lo capisco solo dal video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioComunque tecnicamente (come impostazione, schiena, sitting back e ginocchia) eri davvero ottimo..la profondità tra queste mi sa che è la cosa meno importante in fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioVedo sempre un bel culone....comunque ottimo carico...ma poi la sfida tra noi due??grazie!
a quale sfida ti riferisci?
di pose o di pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioah ah ahgrazie!
a quale sfida ti riferisci?
di pose o di pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopose....!!!! ero un tuo rivale l'anno scorso..poi non ti sei fatto piu vedere nel periodo invernale..mi mancavi ..stronzo!
cmq ci vediamo x il 15 d'aprile x la situazione attuale!
tu 6 diventato ancora + magro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobella jhon!!!!!!!io massimo sono arrivato a 140 ................solo che adesso ho calato di molto il peso lo portato a 100kg pero' vado giu' in accosciata completa...........sembra che mi faccia di piu'!!!provalo!!ciao grande!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiosi ricordo,scusami SE TI SONO MANCATO,ma sono stato un po impegnato
cmq ci vediamo x il 15 d'aprile x la situazione attuale!
tu 6 diventato ancora + magro?
Commenta
-
Commenta