grandissimo fisico come al solito michael, bravo, continua cosi
To the Fitness Way...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuona qualita'. .le braccia necessitano di piu' volume...stai messo bene comunque, bel fisico. .
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGran bel fisico! io ti vedo in super forma come sempre! contando poi che hai pure la fortuna di essere molto alto sei sicuramente tra i migliori qui dentro!
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionel senso di cortino
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiocazzarola!!! i miei complimenti bestiaccia...
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioche dire: eccellente
però qualcosina ancora non convince..
in questa foto http://img181.imageshack.us/img181/8377/spa0872dl3.jpg
ad esempio..il braccio che piace è più separato..
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottimo ,complimenti
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomolto elegante e linee davvero piacevoli...
definizione ottima...io non scenderei oltre ma son gusti
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioOttimo, peccato per il girovita largherrimo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosei squartatissimo, se levi altri 2 punti che rimane?
cerca invece di concentrarti di più sulle gambe che sembrano un bel pò indietro.
avessi io la tua qualità porca di quella baldracca. me la sogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograndissimo fisico come al solito michael, bravo, continua cosi
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiohai un bel fisico, poi d'altronde con quell'altezza rendi ancora di piu' [sei 1,93/4 come me no?]
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie 1000 0+
1,90 grazie tanto anche se le braccia sono delle brutte bestie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioè vero, nel tronco si rende molto, ma gli arti è una faticaccia non farli sembrare longilinei, spece da rilassati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSecondo me ti bombi................
Scherzo
Hai un fisico eccezionale
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodici?non intendo squartarmi(anche xke serve un estrema cura che non ho) ma nemmeno 1,2punti in meno?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh 1,2 di bf al livello in cui ti trovi non sono mica pochi...saresti squartato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora scusatemi ma non sono pratico di queste cose,credo di impegnarmi per riuscire a toglierne 1 allorahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè sei già sotto il 10...percentuale ottima
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiogrosso e frc
a proposito dove ti alleni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono gia sotto il 10?pensavo che ad occhio fossi sul 12.
dannato,qualche volta devo venirti a trovare mentre ti alleni
a proposito dove ti alleni ?
scherzi a parte si vedono già le fibbre nei vari distretti...quindi ti trovi tra il 10 e giù di lì..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai quale 12...anche perchè io se no sarei al 20%
scherzi a parte si vedono già le fibbre nei vari distretti...quindi ti trovi tra il 10 e giù di lì..
Commenta
-
Commenta