Il 43 di braccio non c è piu,sarò sul 42,5 per il resto sono sicuramente piu svuotato rispetto alle ultime foto giacche non mi alleno causa sessione di esami da dicembre.conto di riprendere con i pesi e finalmente anche con una dieta da marzo per arrivare a qst estate con le stesse misure che ho in qst momento ma possibilmente con 1o2 punti in meno di bf,so che è un impresa difficilissima ma ci provo.queste foto mi serviranno anche come punto di riferimento da cui partire per calare di bf e vedere i progressi...eccomi in tutta la mia oscenità
ps. mancano le gambe ma non sono tatno diverse dalle ultime foto e quindi riposto e cmq mi van bene gia come sono,penserò ora a separarle a dovere
la maggior parte sono in rilassata,le poche in cui contraggo si nota senza che lo dica
ps. mancano le gambe ma non sono tatno diverse dalle ultime foto e quindi riposto e cmq mi van bene gia come sono,penserò ora a separarle a dovere
la maggior parte sono in rilassata,le poche in cui contraggo si nota senza che lo dica

...questa volta la luce si che era dall alto(ero nel cesso xke ho mia madre per casa) ma non era proprio sopra di me 
Commenta