che ne so io..non faccio nè l'una nè l'altra cosa...e non ci tengo a provare
La Mia Esperienza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofacciamolo realistico allora: un cicletto di orali all'anno o sei sabati con la coca?
ma cmq si continua a parlare di orali.ma lo sapete che sono gli orali i piu' pericolosi?non gli iniettabili...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se fossi una donna preferirei ke il mio moroso si fa 1 cicletto l anno di steroidi piuttosto ke avesse il vizio del fumo o dell alcool...se nn altro la prima è una droga costruttiva la seconda invece...è solo distruttiva.
ovvio ke se parliamo di doping agonistico e forte dipendenza è un altro discorso ma io rimango dell idea ke 1 cicletto l anno a dosaggi bassi se uno riesce a controllarsi e nn rimanerci in mezzo nn faccia niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi vabbeh ma a che livello si dopava questo? non credo proprio che si faceva un cicletto leggero all'annoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta