La Mia Esperienza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Ex che legnano, drogati..alla faccia delle scelte...secondo me vengon scelti proprio per questo..fossero ragazzi semplici nessuno li cacherebbe..
    certo. nessuno se li caca
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

ranokkia mi piaci già..
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        appunto, moltissime donne

bastard.. ehehehe quoto!
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

si vabbè...ma uno normale no? io son convinto che i ragazzi che si dopano possano essere bravi tanto quelli natural (ci mancherebbe altro, ne conosco di ragazzi dopati con un gran cuore)..dico solo che non vivrei tranquillo sapendo che la persona amata usa farmaci e si gioca la salute per il fisico.

Ex che legnano, drogati..alla faccia delle scelte...secondo me vengon scelti proprio per questo..fossero ragazzi semplici nessuno li cacherebbe..
          io se fossi una donna preferirei ke il mio moroso si fa 1 cicletto l anno di steroidi piuttosto ke avesse il vizio del fumo o dell alcool...se nn altro la prima è una droga costruttiva la seconda invece...è solo distruttiva.
          ovvio ke se parliamo di doping agonistico e forte dipendenza è un altro discorso ma io rimango dell idea ke 1 cicletto l anno a dosaggi bassi se uno riesce a controllarsi e nn rimanerci in mezzo nn faccia niente
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Ke in poki si dopano nn è vero...
            In tantissimi si dopano.. da me in palestra sono la maggioranza..

E' ke, a meno di casi particolari, se uno sta male per il doping, nn viene a dirtelo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

a me darebbe anche fastidio il fatto che andrebbe contro la legge...non mi piace avere rogne...vivere e fare le cose di nascosto...sapere che uno ha giri strani e si scambia pacchi sottobanco ecc...

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ke in poki si dopano nn è vero...
                In tantissimi si dopano.. da me in palestra sono la maggioranza..

E' ke, a meno di casi particolari, se uno sta male per il doping, nn viene a dirtelo

esatto..han paura di passare per coglioni..allora devono sempre dirti che stan bene e che tu sei natural, piccolo e piu' malato di loro. Ma son palle.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  io se fossi una donna preferirei ke il mio moroso si fa 1 cicletto l anno di steroidi piuttosto ke avesse il vizio del fumo o dell alcool...se nn altro la prima è una droga costruttiva la seconda invece...è solo distruttiva.
                  ovvio ke se parliamo di doping agonistico e forte dipendenza è un altro discorso ma io rimango dell idea ke 1 cicletto l anno a dosaggi bassi se uno riesce a controllarsi e nn rimanerci in mezzo nn faccia niente
                  Bè.. il mio amico si stantuffava a morte una tipa ke era sposata con un bber dopato a cui il pisello tirava a fasi alterne.. 3 mesi no e 1 si..

E c'è anke l'aspetto dell'aggressività indotta dai farmaci.. dagli sbalzi d'umore.. Certo, se il confronto lo fai fra un alcoolizzato e quello ke si fa il cicletto all'anno, ovvio, meglio il secondo..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    io non credo....
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Bè.. il mio amico si stantuffava a morte una tipa ke era sposata con un bber dopato a cui il pisello tirava a fasi alterne.. 3 mesi no e 1 si..

E c'è anke l'aspetto dell'aggressività indotta dai farmaci.. dagli sbalzi d'umore.. Certo, se il confronto lo fai fra un alcoolizzato e quello ke si fa il cicletto all'anno, ovvio, meglio il secondo..
                      si vabbeh ma a che livello si dopava questo? non credo proprio che si faceva un cicletto leggero all'anno
                      sigpic

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 18264
                        • 478
                        • 33
                        • Send PM

Io devo ancora sentire una persona che assume lamentarsi di tale pratica nel mentre...ammettere di non essere in grado di gestirla...lo stesso chupa qualche mese fa qui sul forum sfotteva chi gli diceva che stava rischiando "ma figurati, non prendo niente, le dosi sono minime" cose del genere insomma...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

facciam paragoni corretti...1 bicchiere di vino al giorno o cicletto allora, meglio il bicchierino no?che fa anche bene...l'alcolizzato paragoniamolo a quello marcio di farmaci...sono entrambi ben messi và...

Commenta

• ranokkia
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 512
                            • 29
                            • 11
                            • su un altro pianeta
                            • Send PM

si vabbè...ma uno normale no? io son convinto che i ragazzi che si dopano possano essere bravi tanto quelli natural (ci mancherebbe altro, ne conosco di ragazzi dopati con un gran cuore)..dico solo che non vivrei tranquillo sapendo che la persona amata usa farmaci e si gioca la salute per il fisico.

purtroppo capita di incontarre gente così;tu hai ragione,si ha sempre paura ma per fortuna nn ho mai incontrato gente che si ammazza di farmaci e speriamo che questi idioti piano piano si stanchino e sviluppino altro tipo di "hobby"a questo punto piuttosto che ammazzarsi di farmaci per vedersi belli solo l'estate o peggio tutto l'anno

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

facciam paragoni corretti...1 bicchiere di vino al giorno o cicletto allora, meglio il bicchierino no?che fa anche bene...l'alcolizzato paragoniamolo a quello marcio di farmaci...sono entrambi ben messi và...
                              facciamolo realistico allora: un cicletto di orali all'anno o sei sabati con la coca?
                              sigpic

Commenta

• ranokkia
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 512
                                • 29
                                • 11
                                • su un altro pianeta
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                                ranokkia mi piaci già..
                                guarda che mi dopo da morire eh?

Commenta

Working...
                                X