Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
La Mia Esperienza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioappunto, moltissime donne
bastard.. ehehehequoto!
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè...ma uno normale no? io son convinto che i ragazzi che si dopano possano essere bravi tanto quelli natural (ci mancherebbe altro, ne conosco di ragazzi dopati con un gran cuore)..dico solo che non vivrei tranquillo sapendo che la persona amata usa farmaci e si gioca la salute per il fisico.
Ex che legnano, drogati..alla faccia delle scelte...secondo me vengon scelti proprio per questo..fossero ragazzi semplici nessuno li cacherebbe..
ovvio ke se parliamo di doping agonistico e forte dipendenza è un altro discorso ma io rimango dell idea ke 1 cicletto l anno a dosaggi bassi se uno riesce a controllarsi e nn rimanerci in mezzo nn faccia nienteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ke in poki si dopano nn è vero...
In tantissimi si dopano.. da me in palestra sono la maggioranza..
E' ke, a meno di casi particolari, se uno sta male per il doping, nn viene a dirteloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe in poki si dopano nn è vero...
In tantissimi si dopano.. da me in palestra sono la maggioranza..
E' ke, a meno di casi particolari, se uno sta male per il doping, nn viene a dirtelo
esatto..han paura di passare per coglioni..allora devono sempre dirti che stan bene e che tu sei natural, piccolo e piu' malato di loro. Ma son palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se fossi una donna preferirei ke il mio moroso si fa 1 cicletto l anno di steroidi piuttosto ke avesse il vizio del fumo o dell alcool...se nn altro la prima è una droga costruttiva la seconda invece...è solo distruttiva.
ovvio ke se parliamo di doping agonistico e forte dipendenza è un altro discorso ma io rimango dell idea ke 1 cicletto l anno a dosaggi bassi se uno riesce a controllarsi e nn rimanerci in mezzo nn faccia niente
E c'è anke l'aspetto dell'aggressività indotta dai farmaci.. dagli sbalzi d'umore.. Certo, se il confronto lo fai fra un alcoolizzato e quello ke si fa il cicletto all'anno, ovvio, meglio il secondo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio se fossi una donna preferirei ke il mio moroso si fa 1 cicletto l anno di steroidi piuttosto ke avesse il vizio del fumo o dell alcool...se nn altro la prima è una droga costruttiva la seconda invece...è solo distruttiva.
ovvio ke se parliamo di doping agonistico e forte dipendenza è un altro discorso ma io rimango dell idea ke 1 cicletto l anno a dosaggi bassi se uno riesce a controllarsi e nn rimanerci in mezzo nn faccia nientesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè.. il mio amico si stantuffava a morte una tipa ke era sposata con un bber dopato a cui il pisello tirava a fasi alterne.. 3 mesi no e 1 si..
E c'è anke l'aspetto dell'aggressività indotta dai farmaci.. dagli sbalzi d'umore.. Certo, se il confronto lo fai fra un alcoolizzato e quello ke si fa il cicletto all'anno, ovvio, meglio il secondo..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Io devo ancora sentire una persona che assume lamentarsi di tale pratica nel mentre...ammettere di non essere in grado di gestirla...lo stesso chupa qualche mese fa qui sul forum sfotteva chi gli diceva che stava rischiando "ma figurati, non prendo niente, le dosi sono minime" cose del genere insomma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè...ma uno normale no? io son convinto che i ragazzi che si dopano possano essere bravi tanto quelli natural (ci mancherebbe altro, ne conosco di ragazzi dopati con un gran cuore)..dico solo che non vivrei tranquillo sapendo che la persona amata usa farmaci e si gioca la salute per il fisico.
Ex che legnano, drogati..alla faccia delle scelte...secondo me vengon scelti proprio per questo..fossero ragazzi semplici nessuno li cacherebbe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofacciam paragoni corretti...1 bicchiere di vino al giorno o cicletto allora, meglio il bicchierino no?che fa anche bene...l'alcolizzato paragoniamolo a quello marcio di farmaci...sono entrambi ben messi và...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioranokkia mi piaci già..
Commenta
-
Commenta