apprezzo molto questa specie di outing di chupa... fa riflettere, e l'argomento sta venendo trattato in maniera particolarmente intelligente e sensibile.
La Mia Esperienza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiochissà perchè quelli che invece si sparano tre piste prima di andare a ballare sono sempre pieni di fighe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiochissà perchè quelli che invece si sparano tre piste prima di andare a ballare sono sempre pieni di fighe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa ma che c'entra?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioma fidati di una donna...quando poi ti stanno accanto diventano insopportabili troppo schizzatiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma perchè voi donne state con certa gente? mahsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma perchè voi donne state con certa gente? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho notato che per molte donne il fascino(ancora non ho capito dove sia) dello pseudodelinquente attira moltoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovebbè se ti piace la persona sopporti anche certi vizi, è reciproco
alla faccia dei vizi..doping e droghe...difettini da poco dai ahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovebbè se ti piace la persona sopporti anche certi vizi, è reciprocoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Boh io torno a dire ho visto il percorso di dopati e drogati:
-dopati che si sono rovinati con le loro mani credo meno del 5% del totale;
-gente che è passata dalla cannetta a farsi le pere anche qui 5% del totale.
Ergo se fai parte di quel 5% non sei la normalità ma sei un coglione!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocio che dico io è che spesso ti piace la persona perchè ha certi vizi.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho notato che per molte donne il fascino(ancora non ho capito dove sia) dello pseudodelinquente attira molto
è vero...piace da morire ad ogni età..soprattutto a quelle per bene. Han l'idea che il delinquente sia uno che affronta la vita con sprezzo e che scopi meglio..ragionamenti a cui arrivano solo loro che come ben si sa vengono piu' coinvolte da quello che voglion vedere loro che dalla realtà dei fatti. basta ot...
Commenta
-
Commenta