Originariamente Scritto da antonhy10
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquanto partivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio60kg e sono alto 1.70 ora sono 76kg
manda una foto dai. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomanda una foto dai. ..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomanda una foto dai. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiono mi spiace mio padre è più grassottello...cmq questo è quanto io spero sempre di migliorare quindi per me va bene così poi quando comincierò la definizione vi posterò delle foto così mi direte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio48 a freddo, 50 e passa sotto pump.Peso 95 kili per 1,77 d'altezza. . .47 anni. . .due figli. . .poliziotto. . .narcisista. . . .
puo' bastare. ..?
per curiosita ke ci metti dentro al tuo master bibitone??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è detto...ad esempio se partiva molto sotto peso ci potrebbe stare
Vabbè qui si mettono 20 kg in 4 mesi... ma è un altro paio di maniche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio***** master!ma come fai??? 95kg è sei pure tirato.....sei na bestia!
per curiosita ke ci metti dentro al tuo master bibitone??contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote lo dico io.
nella prima foto è a freddo in una posizione assurda con il flash...tutte queste cose unite mi farebbero sembrare un mongoloide degno di un "magna e spingi che devi crescere"...nell altra invece è pieno di pump in foto mosse senza flash in posizioni buonissime...ragazzi possibile ke nn avete ancora capito ke queste cose unite ti fanno cambiare dal giorno alla notte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI componenti sono noti.
Sergio!! Lancia i componenti !!!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza MessaggioMaster robot d'acciaio!!!
Sergio!! Lancia i componenti !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBombe.
ti dico come la penso
quando mi cheidevano un parere su dite
io ero abastnza sicuro che fossi natural
perch ele foto che avevi postato fino ad allora mi dicevano questo
ma adesso la qualita è diversa nn è piu come leprime foto
quindi avrai aumentato i mg i valori
no seriamnte roberto ora come ora su queste ultime foto direi che ci sono le bombe
sulle altr e no
Commenta
-
Commenta