Annuncio

Collapse
No announcement yet.

master ma come hai fatto a ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    master ma come hai fatto a ...

    passare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda... e parliamo di un bb con anni di pratica alle spalle non di un principiante... pazzesco...
    File Allegati
    Last edited by relim7.; 27-12-2007, 02:01:57.

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    passare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda...
    te lo dico io.
    nella prima foto è a freddo in una posizione assurda con il flash...tutte queste cose unite mi farebbero sembrare un mongoloide degno di un "magna e spingi che devi crescere"...nell altra invece è pieno di pump in foto mosse senza flash in posizioni buonissime...ragazzi possibile ke nn avete ancora capito ke queste cose unite ti fanno cambiare dal giorno alla notte?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      te lo dico io.
      nella prima foto è a freddo in una posizione assurda con il flash...tutte queste cose unite mi farebbero sembrare un mongoloide degno di un "magna e spingi che devi crescere"...nell altra invece è pieno di pump in foto mosse senza flash in posizioni buonissime...ragazzi possibile ke nn avete ancora capito ke queste cose unite ti fanno cambiare dal giorno alla notte?
      certo l'avevo considerato e ci aggiungerei anche una maggiore definizione e pure l'abbronzatura... eppure ancora mi pare ancora un miglioramento pazzesco

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        io col flash sembro appena passato col ferro da stiro dopo 5 anni in cambogia torturato dai khmer rossi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          io col flash sembro appena passato col ferro da stiro dopo 5 anni in cambogia torturato dai khmer rossi.

          ma cristo
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            io col flash sembro appena passato col ferro da stiro dopo 5 anni in cambogia torturato dai khmer rossi.
            vero...difatti non mi faccio foto con la digitale per questo motivo...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              vero...difatti non mi faccio foto con la digitale per questo motivo...
              e come le fai?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                passare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda... e parliamo di un bb con anni di pratica alle spalle non di un principiante... pazzesco...

                quoto... a dir la verità sembra un cambiamento troppo marcato anke x me...
                anke se consideriamo flash digitale,posa,sbbronzatura ecc.ecc....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  e come le fai?
                  usa i vecchi macchinari fotografici con lo zolfo

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    te lo dico io.
                    nella prima foto è a freddo in una posizione assurda con il flash...tutte queste cose unite mi farebbero sembrare un mongoloide degno di un "magna e spingi che devi crescere"...nell altra invece è pieno di pump in foto mosse senza flash in posizioni buonissime...ragazzi possibile ke nn avete ancora capito ke queste cose unite ti fanno cambiare dal giorno alla notte?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                      usa i vecchi macchinari fotografici con lo zolfo
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                        usa i vecchi macchinari fotografici con lo zolfo
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          te lo dico io.
                          nella prima foto è a freddo in una posizione assurda con il flash...tutte queste cose unite mi farebbero sembrare un mongoloide degno di un "magna e spingi che devi crescere"...nell altra invece è pieno di pump in foto mosse senza flash in posizioni buonissime...ragazzi possibile ke nn avete ancora capito ke queste cose unite ti fanno cambiare dal giorno alla notte?
                          quoto




                          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            io col flash sembro appena passato col ferro da stiro dopo 5 anni in cambogia torturato dai khmer rossi.
                            ahaha anch'io.
                            un giorno per sbaglio è partito il flash, mi sono visto e ho deciso di darmi all'uncinetto acrobatico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              ahaha anch'io.
                              un giorno per sbaglio è partito il flash, mi sono visto e ho deciso di darmi all'uncinetto acrobatico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎