Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocos'è il periodo del conto in banca?
la teoria contraria per par condicio dice che un'atleta natural deve crescere lentamente ma qualitativamente pena il perdere gran parte dei guadagni in fase di tiraggio
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
[quote=master wallace;3083772]Vigilia di natale.Palestra della Questura.
Io, il mio collega, e. . .il ferro.Musica a tutto volume, pump,endorfine. . dopamina. .felicita'.
Ecco in definitiva il BB.Auguri a tutti.
no,non va per niente bene!!dobbiamo lavorare sul bicipite che vedo abbastanza scarno......
Scherzi a parte,Sei veramente un Toro!!complimenti davvero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioFinalmente.... si è capito una volta e per tutte che per il 90% degli utenti di questo forum consiglieresti gli amidi. Che faticata...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
porca
se stai messo bene ma alla fine della fiera ma quanti anni hai? se si può chiedere.......sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggiose stai messo bene ma alla fine della fiera ma quanti anni hai? se si può chiedere.......
Oggi ho compiuto 47 anni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOggi ho compiuto 47 anni.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAmmazza che vecchio che seicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFortunatamente cio' che conta e' l'eta biologica di un organismo.
Augurisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster fra un po ti vedremo girare con il bastone e la skiena stortasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster fra un po ti vedremo girare con il bastone e la skiena storta
Dubito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito.
cmq io gli amidi li mangioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahah grande master
cmq io gli amidi li mangio
Fai bene.Per ora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta