Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
eccomi dopo 1 annetto di allenamento
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiommm perchè?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ritenete quindi ci sia un diretto legame tra forza nel petto e nella schiena.... quanto prima posterò i video.. cioè quando rieseguirò stacchi sperando che ci sia qualcuno che mi possa riprendere....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
panca 85 1rm
ora qui tanto lo so che fioccheranno critiche sui carichi specialmente su panca.... a voi le considerazioni...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon è pure poco... è na miseria!!!!continua a spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioveramente io sono piü scettico sullo squat e sullo staccoLast edited by Black87; 14-11-2007, 01:51:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio85 come massimale ? mi sembra pure poco !!!
cioè tira 85 di panca e 1093109 volte il suo peso del corpo di stacco e squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiook ora si ragiona.
continua cosi'.
tra l'altro quel tuo avatar e' un mio scatto preso dal dvd privato
no dai non dirmi che ha fatto un dvd e non lo pubblica.... sarei disposto a pagare... non scherzo!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
no dai non dirmi che ha fatto un dvd e non lo pubblica.... sarei disposto a pagare... non scherzo!
ci stiamo lavorando, a breve forse potrebbero esserci buone nuove.
cmq quello "scatto" e' del dvd della gara, volevo dire..privato inteso che era il suo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiovabbè ma è ancora abbastanza "piccolo" date tempo al tempo.... dacci dentro ripper...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocome da titolo.... ho fatto il mio primo anno di allenamneto serio in pale...
20 anni, 1.90cm, attualmente sono 89 kili, son partito da 81kg esatti...
nel periodo da luglio ad agonsto ho cercato di fare definizione in casa mia con solo un manubri di 4 kiliroba da chiodi... visto che non potevo andare in pale, inventandomi i peggio esercizi con quello che avevo... ho cercato di fare un minimo di definizione, per quel che potevo..... ad agosto è stato lo sfasciop totale... fancazzeggiavo tutto il giorno, mangiavo male (tipo colazione: latte pranzo: pasta e un pò di carne merenda: 300 gr di yogurt con nutella e / o panino con salsiccia maionese e troiai vari cena: quello che capitava dopo cena: era lo sfascio) e per questo me ne rammarico molto soprattutto perchè non mi sono mai allenato!!! poi ho ripreso da settembre e sono partito più convinto di prima.... per un pò sono stato seguito da un ragazzo che mi ha aiutato molto, ma ora mi ritrovo a sperimentare tutto da me, chiaro... con il vostro aiuto! datemi dei consigli per quel che si può vedere, nel corso del tempo non ne ho fatte molte di foto però...
Un anno fa:
Commenta
-
Commenta