ceretta al volo!!!
Spuntano le alucce
Collapse
X
-
... e dopo la ceretta metti le mani sui fianchi e non d'avanti l'addome... le ali si apriranno di piu'..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ottimo fisico... sarà la posa ma forse le spalle mi sembrano indietro...
cmq stai bene per essere diciamo in massa
se poi vogliamo essere pignoli la parte centrale della schiena sembra poco piena... cioè manca un pò di spessore
ma stai alla grande
Commenta
-
-
Stai bene, complimenti. Valgono anche da parte mia i consigli di MIRROR...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna foto che ho fatto ieri 2 ore dopo l'allenamento (che comunque prevede zero pump: lavoro in 2x2!).
La metto perché finalmente (forse) ho imparato a fare il lat spread!
Chi ha visto com'ero dopo la def noterà che ho già imbarcato acqua da tutte le parti...Eppure non ho mollato tanto la dieta, qualche carbo in più e basta...
a mio avviso il back necessita anche di spessore...(ma si sa io son fissato con sta cosa...)
stai usando molta crea? perchè anche io ho avuto una risposta simile nel post def..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ringrazio tutti quanti per i complimenti e per i consigli!
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobenea mio avviso il back necessita anche di spessore...(ma si sa io son fissato con sta cosa...)
stai usando molta crea? perchè anche io ho avuto una risposta simile nel post def..
Crea? 'nzomma... 5g al mattino e 5 pre, niente post. Ma secondo me molto lo fanno i carob luridi dle weekend.... devo girare con la museruola il fine settimana.
Commenta
-
-
l'asciugamano arrotolato attorno alla vita ha un non so chè di arabesco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiol'asciugamano arrotolato attorno alla vita ha un non so chè di arabesco
Commenta
-
-
Stai decisamente bene.Unica cosa quando posi di schiena sia frontalmente che posteriormente cerca di tirare le spalle meno in avanti,rischi di sembrare sia più "stretto" che meno spesso di schiena.Ho visto poi che sei molto forte e se già adesso che ti alleni con pesi submassimali stai così,un domani in cui attuerai un protocollo di allenamento più adatto all'accrescimento della massa muscolare avrai grandi risultatiPs:gran bell'avatar
LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioI segni della sedia!!! Ero in accappatoio e appoggiato allo schienale prima di farmi le foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioStai decisamente bene.Unica cosa quando posi di schiena sia frontalmente che posteriormente cerca di tirare le spalle meno in avanti,rischi di sembrare sia più "stretto" che meno spesso di schiena.Ho visto poi che sei molto forte e se già adesso che ti alleni con pesi submassimali stai così,un domani in cui attuerai un protocollo di allenamento più adatto all'accrescimento della massa muscolare avrai grandi risultatiPs:gran bell'avatar
Poi da dicembre ci do sempre dentro di brutto in massa, quest'anno ho calibrato molto per non dissanguarmi in definizione e devo dire che son stato contento, spesso perdevo 3 mesi per tornare al punto di partenza dell'anno prima invece stavolta ho mantenuto molto bene. Mi han salvato i grossi carichi, se mi perdo nei soli pompaggi sparisco...
Son molto contento perché a forza in meno di 4 settimane ho raggiunto e superato i massimali dell'anno scorso, ora inizia la lotta!
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioa farti una bella raspetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna foto che ho fatto ieri 2 ore dopo l'allenamento (che comunque prevede zero pump: lavoro in 2x2!).
La metto perché finalmente (forse) ho imparato a fare il lat spread!
Chi ha visto com'ero dopo la def noterà che ho già imbarcato acqua da tutte le parti...Eppure non ho mollato tanto la dieta, qualche carbo in più e basta...
Commenta
-
Commenta