***** che deltoide striato
azz che bella ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
ma parliamoci chiaro,
se vi piacciono quei muscoli nel senso sessuale sopra una donna,
vuol dire che siete deviati al pari di un gay,
non per niente la natura ha dato alla donna gli estrogeni ormone che è il contrario del testosterone per gli uomini,
tale ormone rende la donna più aggraziata e soffice dell'uomo
se una tipa come questa si spara del testo e uno di voi si arrapa è deviato sessualmente parlando,
punto e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio***** che deltoide striato
master ™Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma parliamoci chiaro,
se vi piacciono quei muscoli nel senso sessuale sopra una donna,
vuol dire che siete deviati al pari di un gay,
non per niente la natura ha dato alla donna gli estrogeni ormone che è il contrario del testosterone per gli uomini,
tale ormone rende la donna più aggraziata e soffice dell'uomo
se una tipa come questa si spara del testo e uno di voi si arrapa è deviato sessualmente parlando,
punto e basta
haahahhaha concordo sono un deviato non ci posso fare nulla
ammetterai che ha gli occhi belli però, spesso sono la parte più affascinante di una persona, anzi sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohaahahhaha concordo sono un deviato non ci posso fare nulla
ammetterai che ha gli occhi belli però, spesso sono la parte più affascinante di una persona, anzi sempre
alla fine l'eccitamento per un uomo è quello verso una donna
non ricordo chi utente abominevole disse che con una donna vuole toccare il DURO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo una botta gliela darei.
ionabottaieradarei©
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTutti a spalare merda, se trovaste una così in spiaggia sareste già in cabina col salame insabbiato in mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTutti a spalare merda, se trovaste una così in spiaggia sareste già in cabina col salame insabbiato in mano.
ma perkè tu ti arraperesti a toccare il braccio di coleman?
i muscoli di un certo livello sono prerogativa solo dell'uomo
che ti devo dire scusa se mi eccito sù una donna sinuosa e morbida
Commenta
-
-
ma va....minchia riguardala...non si regge nemmeno a terra fra poco vola
Commenta
-
-
si ma il brqaccio boh, per me conta poco quanto ho un un culo e tette di marmo davanti
mica stiamo parlando di un braccio flaccido di grasso
poi secondo me di faccia con quegli occhi rimane veramente carina, e sarà il trucco dosato bene ma non fà differenza
ma poi una ragazza simile ti viene ancora più voglia di sottometterla perchè lei si crede forte, in realtà lo piglia in culo e questo mi fà arrapare
speriamo non leggano le pro del forum....
insomma non confondiamoci coi trans aggiungo e altre BB che sembrano veramente uomini, quella è ancora fattibile
Commenta
-
Commenta