Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
azz che bella ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi ma il brqaccio boh, per me conta poco quanto ho un un culo e tette di marmo davanti
mica stiamo parlando di un braccio flaccido di grasso
poi secondo me di faccia con quegli occhi rimane veramente carina, e sarà il trucco dosato bene ma non fà differenza
ma poi una ragazza simile ti viene ancora più voglia di sottometterla perchè lei si crede forte, in realtà lo piglia in culo e questo mi fà arrapare
speriamo non leggano le pro del forum....
insomma non confondiamoci coi trans aggiungo e altre BB che sembrano veramente uomini, quella è ancora fattibile
Carina di faccia
++++++
...ma che ragazze frequentate???
p.s: perchè accontentarsi quando puoi avere di meglio XD
Commenta
-
-
allora se a te ti eccita è come chi và con i trans,Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi ma il brqaccio boh, per me conta poco quanto ho un un culo e tette di marmo davanti
mica stiamo parlando di un braccio flaccido di grasso
poi secondo me di faccia con quegli occhi rimane veramente carina, e sarà il trucco dosato bene ma non fà differenza
ma poi una ragazza simile ti viene ancora più voglia di sottometterla perchè lei si crede forte, in realtà lo piglia in culo e questo mi fà arrapare
speriamo non leggano le pro del forum....
cioè l'eccitamento parte di andare con una donna che però è anche uomo...
stessa cosa vale con queste donne super muscolose,
l'eccitamento deriva di andare con una donna che però ha muscoli da uomo, mi sembra semplice il concetto...
alla fine è una devianza per il semplice motivo che la donna è stata creata dalla natura più morbida e sinuosa dell'uomo,
potrei capire al massimo una donna figure... dopo di chè si esce fuori dai confini
Commenta
-
-
Ma io la vedo diversamente......Se mi capitasse una del genere non esiterei un attimo. E' un' occasione rara, mi piacerebbe far sesso con una cosi'.... mmmmmmOriginariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCarina di faccia
++++++
...ma che ragazze frequentate???
p.s: perchè accontentarsi quando puoi avere di meglio XD
Commenta
-
-
Ma allora anche il sesso anale o ogni qualsiasi cosa che contrasti il fine della natura sarebbe sbagliato? Il fine del sesso è procreareOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora se a te ti eccita è come chi và con i trans,
cioè l'eccitamento parte di andare con una donna che però è anche uomo...
stessa cosa vale con queste donne super muscolose,
l'eccitamento deriva di andare con una donna che però ha muscoli da uomo, mi sembra semplice il concetto...
alla fine è una devianza per il semplice motivo che la donna è stata creata dalla natura più morbida e sinuosa dell'uomo,
potrei capire al massimo una donna figure... dopo di chè si esce fuori dai confini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa io la vedo diversamente......Se mi capitasse una del genere non esiterei un attimo. E' un' occasione rara, mi piacerebbe far sesso con una cosi'.... mmmmmm
Che figo sprecato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioChe figo sprecato
Ma non sei un ragazzo tu? Comunque a me piacciono anche le ragazze normali eh
Commenta
-
-
Ma no perchè.......Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiosi difatti era una battuta -.-.....cmq a me sembri piu un collezionista di ragazze ghghghg
quanto basta...
Commenta
-
-
secondo me non ti si rizza...
io sono un grande amatore di culi di donne come il mitico Alfons Donatiè
e un culo da donna sottoposto a molteplici squat alla fine perde quella forma caratteristica che solo una donna può avere
un culo forgiato con squat è diverso da un culo forgiato dal movimento sessuale sul pene dell'uomo è più un culo da vera donna...
io mi permetto di dirlo perchè sono un grande osservatore di culi mi piace guardarli e contemplarli più degli occhi
una minima percentuale di grasso è importantissima per la donna in ambito sessuale, ma questo non lho inventato io adesso ma la natura...
però bisogna far crollare questo mito dell'uomo palestrato fissato che vuole muscoli per forza sù tutti e dappertutto mi sembra una cosa al quanto ridicola nonchè una vera e propria forzatura
Commenta
-
-
Secondo me la frase in firma dovresti cambiarla in "born to fuck" hahahaha...ci azzecca di piuOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa no perchè.......
quanto basta...
Commenta
-
-
il concetto è che donna è e donna rimane e continuo a ripetere che quella DE GUSTIBUS ha ancora dei bei lineamenti da donna, muscolo in più muscolo menoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiol'eccitamento deriva di andare con una donna che però ha muscoli da uomo, mi sembra semplice il concetto...
ma che significa che in off season è scopapile e quando è striata no? bah
un trans è tutt'altra cosa, ma poi quanti ci sono cascati ad andare con un trans credendo fosse una donna? la vera devianza è andarci anche quando hai scoperto l'inghippo
Commenta
-
-
Ma guarda, a prescindere dalle esageriazioni, un po' di muscoli secondo me non sono male. Cioè delle cosce e glutei almeno tonici sono sicuro meglio. Cioè, io sono un po' strano, nel senso che mi puo' piacere il culo bello tonico , ma anche un bel culone grosso e con un tot. di grasso. Per me una cosa molto importante è la pelle Se la donna in questione ha una bella pelle liscia e priva di impurità, un culone grosso mi arrapa alla grande....Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me non ti si rizza...
io sono un grande amatore di culi di donne come il mitico Alfons Donatiè
e un culo da donna sottoposto a molteplici squat alla fine perde quella forma caratteristica che solo una donna può avere
un culo forgiato con squat è diverso da un culo forgiato dal movimento sessuale sul pene dell'uomo è più un culo da vera donna...
io mi permetto di dirlo perchè sono un grande osservatore di culi mi piace guardarli e contemplarli più degli occhi
una minima percentuale di grasso è importantissima per la donna in ambito sessuale, ma questo non lho inventato io adesso ma la natura...
però bisogna far crollare questo mito dell'uomo palestrato fissato che vuole muscoli per forza sù tutti e dappertutto mi sembra una cosa al quanto ridicola nonchè una vera e propria forzatura
Commenta
-
-
guarda che stai confondendo veramente le cose eh personalmente non tifo ne coleman ne cutler perchè mi fanno cagareOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò bisogna far crollare questo mito dell'uomo palestrato fissato che vuole muscoli per forza sù tutti e dappertutto mi sembra una cosa al quanto ridicola nonchè una vera e propria forzatura
scusa ma a sto punto com'è che tutti sbavano per Mavi Gioia nel suo 3d? sta messo meglio di molti qua dentro in quanto a muscoli
Commenta
-
Commenta