Originariamente Scritto da jonh cena
Visualizza Messaggio
video stacco 215kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah dici niente..
ma scusa eh..tu col fisico che hai che record fai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma scusa eh..tu col fisico che hai che record fai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodi panca poco...90 x 8reps ma ripeto ke e l esercizio in cui sn piu negato
beh in ogni modo hai unbel petto!
bravo
qual è l'esercizio dove eccelli?
io non saprei...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi lo sò intendevo non serve a niente per l'ipertrofia
Commenta
-
-
-
In foto non rendi tanto, nel video di schiena sembri più grosso.
Complimenti cmqOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioio mi allena da PL e mangio da BB!
potenza e fisico(o almeno cerco)...
ho speranze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiocomplimenti cavolo.. pesone senza nemmeno sgarrare di tanto.. come ti alleni? mi puoi fare esempio di come ti alleni di come ciclizzi?
4 volte a settimana
giorno A max ciclizzando ogni 2 sett con panca piana, board press,floor press e panca inclinata + i complementari
giorno B max ciclizzando ogni 2 sett squat,stakki da terra,box squat,front squat + i complementari
giorno C serie dinamiche di panca piana + complementari
Giorno d serie dinamiche dell'es max del giorno B + complementari...
ti posto un esempio di west side di aprile,appena ho iniziato questoi tipo di programmaFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio mi alleno da donna incinta e mangio da galeazzi
ho speranze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocomplimenti per il peso!! considerando l'età hai un enorme potenziale! occhio a non strafare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIn foto non rendi tanto, nel video di schiena sembri più grosso.
Complimenti cmq
grazie,l'ho notasto anke io ke nelle foto sembro + piccolo
Commenta
-
Commenta