niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non voglio tirargliela, ma il corpo umano ha dei limiti. Inoltre molti organi sono capaci di nascondere i propri problemi fino quasi al collasso, specie il complesso epato-renale. In fatto che quabdi era in coma uscissero di continuo buone analisi non è affatto indicativo.Quindi perchè continuare una simile follia invece di dimezzare calorie ed aerobica? Si sentirà un po' più sgonfio, ma anche il lardo scenderà parecchio e il suo corpo ringrazierà.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioGabri e Master,come fate a mettere peso con 2400-2800 calorie...che fortuna!beati voi,io per prendere 1 kg mi devo ficcare il cibo anche nelle orecchie eh eh
Commenta
-
-
per sfondare i 70kg quest'anno circa 550gr di carbo...tu mi puoi capire,visto che ho letto che in massa ti sparavi 1kg di carbo!
il riso e il pane li mangio!
non so come fanno gli altri a crescere con 2400 calorie!che invidia...
cmq Domen,fai progressi impressionanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioper sfondare i 70kg quest'anno circa 550gr di carbo...tu mi puoi capire,visto che ho letto che in massa ti sparavi 1kg di carbo!
il riso e il pane li mangio!
non so come fanno gli altri a crescere con 2400 calorie!che invidia...
cmq Domen,fai progressi impressionanti...
comunque concentrati sugli esercizi base tipo squat stacchi panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioDomen,hai per caso msn?
chiedi quì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò non mi piacciono i programmi di chat
chiedi quì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioGabri e Master,come fate a mettere peso con 2400-2800 calorie...che fortuna!beati voi,io per prendere 1 kg mi devo ficcare il cibo anche nelle orecchie eh ehcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo, il periodo del conto in banca l'ho gia' fatto.Ora mi godo gli interessi.
ma mentre lo facevi.........quanti amidi ti facevi fuori?
perchè mi rifiuto di credere che aumentavi di 10kg e + a frutta e verdura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma mentre lo facevi.........quanti amidi ti facevi fuori?
perchè mi rifiuto di credere che aumentavi di 10kg e + a frutta e verdura.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Ma ero molto giovane.
una cosa che non ho mai capito è:come fai a raggiungere la quota giornaliera di carbo con solo frutta?quanti kg ne mangi?
Commenta
-
Commenta