Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Sto tornando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodifatti l'ho detto poco fa, chiudo. e di rosicare non ci penso nemmeno purtroppo, ma tiro avanti tutte le crociate che voglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che utilità ha?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioposso contattarti su msn al volo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiouna mandria di checche che non hanno le palle di parlare in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquattroante però mo stai a rosicà troppo daibasta abbiamo capito cosa pensi, per quanto possa essere condivisibile lasciamo spazio ad interventi più produttivi... penso che chi ha occhi per vedere ed un minimo di cervello un'opinione se la fa, può pure dirla, ma che diventi una crociata no... basta non farsi scoraggiare da certe foto e continuare per la propria strada.
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiouna mandria di checche che non hanno le palle di parlare in faccia"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Crow ti dico la mia impressione...
Avrai detto un po' di balle tempo fà sulle misure delle braccia e probabilmente adesso le hai raggiunte davvero..
tralasciando questa ipotesi, ti dico che stai sulla buona strada
continua cosi',e non farti rallentare da questi commenti che all'apparenza sembrano negativi...ma + positivi di questi nn ce ne so'....a tutti piacerebbe esser presi x bombati,no?
quindi svegliati alla mattina pensando sempre che sei secco e che puoi dare di +...in questo modo nessuno potra' + raggiungerti.... soprattutto (4ante
)
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi sono una checca. non ho talmente il coraggio di dire le cose che ho tirato avanti il discorso per 11 pagine
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioblack non dirmi che sei dalla sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio6 un cornuto.... perche' la mia frase l'hai capita solo tu?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio6 un cornuto.... perche' la mia frase l'hai capita solo tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioCrow ti dico la mia impressione...
Avrai detto un po' di balle tempo fà sulle misure delle braccia e probabilmente adesso le hai raggiunte davvero..
tralasciando questa ipotesi, ti dico che stai sulla buona strada
continua cosi',e non farti rallentare da questi commenti che all'apparenza sembrano negativi...ma + positivi di questi nn ce ne so'....a tutti piacerebbe esser presi x bombati,no?
quindi svegliati alla mattina pensando sempre che sei secco e che puoi dare di +...in questo modo nessuno potra' + raggiungerti.... soprattutto (4ante
)
sulla prima parte del discorso è la tua opinione, e mi sembra di averla già ampliata rispondendo ad altri commenti e cmq la rispetto...
in quanto all'ultima parte del discorso concordo pienamente con te e sta pur certo che tutte le mattine mi alzerà con sempre più convinzione di migliorarmi"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioforse quelli che ha elencato erano più dati riferibili a fede...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti per me non sono 25 kg...
inoltre, l'ha detto crow di essere passato da 60 a 80kg nel primo anno di allenamento, 80-60 fa 20 al paese mio (e nel primo anno di allenamento eh)
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio***** qui l'unico che ne capisce qualcosa sono black e sv4.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
Commenta