beh secondo me mi sto mantenendo abbastanza bene nonostante il caldo, la fame che manca e i problemi di ****, mi sembra... purtroppo ho saltato mr.bw under 21 ma cmq presto posterò foto mie aggiornate, a presto
Sto tornando...
Collapse
X
-
min.chia che braccio!!!
quanto misura?
enorme....ti è cresciuto ancora un botto!!!
forse però un po sproporzionato rispetto al resto?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
basta fare le cose per bene, dieta ferrea, integrazione massiccia e tanto riposo. i risultati arrivanoOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio***** sei esploso negli ultimi mesi...
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioottimo braccio e deltoide...
però mi sa che qualcuno aveva ragione

Bene comunque, bel blocco deltoide braccio."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma se fino a 1 mese fa diceva di allenarsi e mangiare a *****Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobasta fare le cose per bene, dieta ferrea, integrazione massiccia e tanto riposo. i risultati arrivano

cmq complimenti blocco braccio spalla pauroso...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
penso che armadio fosse ironicoOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma se fino a 1 mese fa diceva di allenarsi e mangiare a *****
cmq complimenti blocco braccio spalla pauroso...
Commenta
-
-
scusate ma non ci ho capito un azz da sto mess?!?!?!?Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
speroOriginariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopenso che armadio fosse ironico
cmq black quando iniziamo il protocollo segreto?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiospero
cmq black quando iniziamo il protocollo segreto?
ci tocca
Commenta
-

Commenta