Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Campione Europeo IFBB Juniores
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggionon ho detto di smettere di prendere la pillola ho detto che la pillola ha controindicazioni e bene non fà in risposta ad alberto84
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo ho scritto che ha forse anche più contoindicazioni del testo, ma cmq è fra i farmaci più venduti al mondo. Però se uno si dopa è un suicida!!sigpic
Commenta
-
-
Se una donna per scopare senza scrupoli, vuole prendere la pillola va dal medico e gliela prescrive. Se il ragazzotto per diventare grosso vuole doparsi, si procura quello che gli serve e cresce. Il risultato non cambia. Poi se la donna si prende 10 compresse al giorno e il ragazzotto si fa 4 testo al giorno, gli effetti collateraoli ce li hanno entrambi. Fa una piega??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio non capisco perchè continuiamo a discutere il doping fà male se poi delle persone vogliono rischiare facciano pure ma io non gli direi mai che rischiano relativamente o che tutto fa male non solo il doping sono discorsi semplicisti che non mi piacciono
Sembrerò monotono ma... fa male in cosa? A cosa? Se ti fai 300 punture di TW muori... se te ne fai 1 non ti fa niente eppure anche 1 è considerato doping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe una donna per scopare senza scrupoli, vuole prendere la pillola va dal medico e gliela prescrive. Se il ragazzotto per diventare grosso vuole doparsi, si procura quello che gli serve e cresce. Il risultato non cambia. Poi se la donna si prende 10 compresse al giorno e il ragazzotto si fa 4 testo al giorno, gli effetti collateraoli ce li hanno entrambi. Fa una piega??Ragioni come me!
A no, tu sei piu' muscoloso!
Non posso scrivere MP ;( Se tu ce la fai me ne mandi uno dove mi scrivi una tua e-mail? Te devo dire una cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioAncora?
Sembrerò monotono ma... fa male in cosa? A cosa? Se ti fai 300 punture di TW muori... se te ne fai 1 non ti fa niente eppure anche 1 è considerato dopingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosi parla di federazioni, non categoria..
il ifbb essendo la maggior federazione mondiale e non promuovendo il BB natural come invece fanno le altre (molto + povere) è impensabile, oltre che inutile, parlare del fattore doping
come se all'olympia si facessero i controlli....
e ogni tanto qualcuno lo beccano
strano ma vero...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquindi stai dicendo che il doping non fa male ok
Questo NON sifnifica dire che si un bene doparsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe una donna per scopare senza scrupoli, vuole prendere la pillola va dal medico e gliela prescrive. Se il ragazzotto per diventare grosso vuole doparsi, si procura quello che gli serve e cresce. Il risultato non cambia. Poi se la donna si prende 10 compresse al giorno e il ragazzotto si fa 4 testo al giorno, gli effetti collateraoli ce li hanno entrambi. Fa una piega??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
cmq l'anti.doping a quel livello lo fanno....
e ogni tanto qualcuno lo beccano
strano ma vero...
Ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIprestiUNpettorale? Visualizza MessaggioDico semplicemente che il doping fa male se fatto in un modo e non fa male se fatto in un'altro...
Questo NON sifnifica dire che si un bene doparsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiopoi mi spieghi perchè una è legale e l'altro no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioe invece lo hai happena detto...
Commenta
-
Commenta