Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Campione Europeo IFBB Juniores
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocertamente non si sta facendo del bene, tutto è relativo chiaramente perchè non è detto che un dopato debba ammalarsi o morire prematuramente ma sicuramente ne aumenta le possibilità
aumenta le possibilità di morte per malattie come tumore ecc..solo se si è gia predisposti geneticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono,aumenta le possibilità di morte per malattie come tumore ecc..solo se si è gia predisposti geneticamenteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodici?secondo me in qualuqnue caso le aumenta...
Commenta
-
-
CDM06, tTu se ti alleni aumenti esponenzialmente la produzione di radicali liberi, quindi come dici tu stai aumentando le possibilità di ammalarti. Di quell' atleta non sappiamo quello che fa quindi non stiamo a parlare delle sue probabiltà di morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCDM06, tTu se ti alleni aumenti esponenzialmente la produzione di radicali liberi, quindi come dici tu stai aumentando le possibilità di ammalarti. Di quell' atleta non sappiamo quello che fa quindi non stiamo a parlare delle sue probabiltà di morire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCDM06, tTu se ti alleni aumenti esponenzialmente la produzione di radicali liberi, quindi come dici tu stai aumentando le possibilità di ammalarti. Di quell' atleta non sappiamo quello che fa quindi non stiamo a parlare delle sue probabiltà di morire.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomamma mia quante domande fate che non hanno assolutamente senso...
stiamo parlando di IFBB
per cui di che controlli volete parlare?
che senso hanno??
Commenta
-
-
si parla di federazioni, non categoria..
il ifbb essendo la maggior federazione mondiale e non promuovendo il BB natural come invece fanno le altre (molto + povere) è impensabile, oltre che inutile, parlare del fattore doping
come se all'olympia si facessero i controlli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio19 anni, russo
[ATTACH]41050[/ATTACH] [ATTACH]41051[/ATTACH]
ho porca zozza, la cosa che mi impressiona di piu e la giovanissima eta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCDM06, tTu se ti alleni aumenti esponenzialmente la produzione di radicali liberi, quindi come dici tu stai aumentando le possibilità di ammalarti. Di quell' atleta non sappiamo quello che fa quindi non stiamo a parlare delle sue probabiltà di morire.
credete che un ragazzetto di 19 anni di quel livello tra qualche anno passando a categorie maggiori non cercherà qualche altra scorciatoia, o qualche spintarella in più?Last edited by phoenixxx; 24-06-2007, 19:11:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil problema è che oggi siamo esposti a di tutto di più. quindi incrementare questo di più è sempre un passetto avanti verso effetti deleteri ad eventuali predisposizioni. e a 19 anni, come anche a 30 non si saprà mai al 100% qual è la percentuale o il numero delle predisposizioni genetiche che ci portiamo avanti. tutto sta nella moderazione. ma in qualsiasi attività portata agli estremi livelli, al top del top, siano questi lavorativi, di vita normale o sportivi, è raro trovare qualcuno che non abusi di qualcosa.
credete che un ragazzetto di 19 anni di quel livello tra qualche anno passando a categorie maggiori non cercherà qualche scorciatoia, o qualche spintarella in più?
pensi che già non stia cercando di fare già tutto il possibile????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiopensi che già non stia cercando di fare già tutto il possibile????
quel che dicevo era che avendo il giovine virgulto solo 19 anni, ed una porta spalancata verso cime molto alte, e non sapendo noi a che siamo predisposti, sicuramente andrà incontro ad abusi con la A maiuscola per mantenere determinati livelli al top facendo si che quel passetto diventi ogni giorno sempre più pericoloso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono.
aumenta le possibilità di morte per malattie come tumore ecc..solo se si è gia predisposti geneticamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioC' è una sottile linea tra uso e abuso e non sta solo nel quanto, ma nel come, per quanto tempo e in che associzioni di framaci.QUindi non è detto che si stia ammazzando.
Anche il cortisone è un ormone usatissimo da tutti...
L'uomo non è un rettile che per tutta la sua "lunga" vita continua a crescere ininterrottamente, ma dopo un tot di anni si ferma quindi per quanta palestra potrà fare, ad un certo punto “naturalmente” non crescerà più…
Ma gli hai visto le gambe? Secondo te naturalmente è possibile arrivare a quei livelli con piccolissime “integrazioni” e una buna genetica?
Credo sia quasi impossibile dopo almeno 10 anni di palestra ma… il tipo ha 19 anni!
Commenta
-
Commenta