Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..
    Last edited by MikaelPROBass; 17-11-2008, 23:10:51.

    Commenta


      il tuo amico non sfigura affatto di fianco a te

      Commenta


        che pirla che sono

        sei tu, non mi ero accorto del taglia incolla sopraffino

        Commenta


          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          che pirla che sono

          sei tu, non mi ero accorto del taglia incolla sopraffino
          soirda che cazz

          Commenta


            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            che pirla che sono

            sei tu, non mi ero accorto del taglia incolla sopraffino
            ahahaha grandeeeeeee !!!!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              ..
              Ragazzo mio sta da dio...ci meterei la firma per essere come te!

              Ma quando hai iniziato quanti anni avevi? Ed ora invece quanti ne hai?


              Commenta


                Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                Ragazzo mio sta da dio...ci meterei la firma per essere come te!

                Ma quando hai iniziato quanti anni avevi? Ed ora invece quanti ne hai?
                ora ho 20 anni e mezzo,ho iniziato qualche mese prima di compiere 18 anni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  ora ho 20 anni e mezzo,ho iniziato qualche mese prima di compiere 18 anni
                  ma i 1/2 anni non si usavano fino ai 12
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    ora ho 20 anni e mezzo,ho iniziato qualche mese prima di compiere 18 anni
                    Ancora complimentissimi!


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      ora ho 20 anni e mezzo,ho iniziato qualche mese prima di compiere 18 anni
                      Bestiale
                      -->Diario di Momy985
                      -->My Home Gym
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        ma i 1/2 anni non si usavano fino ai 12
                        è vero
                        l ho messo in chiaro solo per non far sembrare che mi alleni solo da due anni come poteva essere inteso se avessi detto solamente che ora ho 20anni e ho iniziato a 18
                        Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                        Ancora complimentissimi!
                        Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                        Bestiale
                        grazie a entrambi

                        Commenta


                          maicol fai paura, proverò ad arrivare ad un livello simile anche se non sono 1.90
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            maicol fai paura, proverò ad arrivare ad un livello simile anche se non sono 1.90
                            ce la farai e mi supererai,alla fine il mio livello non è molto impegnativo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              ce la farai e mi supererai,alla fine il mio livello non è molto impegnativo



                              One step closer...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                ce la farai e mi supererai,alla fine il mio livello non è molto impegnativo
                                si più o meno
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎