..
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioche pirla che sono
sei tu, non mi ero accorto del taglia incolla sopraffino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioche pirla che sono
sei tu, non mi ero accorto del taglia incolla sopraffino
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio..
Ma quando hai iniziato quanti anni avevi? Ed ora invece quanti ne hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioRagazzo mio sta da dio...ci meterei la firma per essere come te!
Ma quando hai iniziato quanti anni avevi? Ed ora invece quanti ne hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioora ho 20 anni e mezzo,ho iniziato qualche mese prima di compiere 18 anniOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioora ho 20 anni e mezzo,ho iniziato qualche mese prima di compiere 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioora ho 20 anni e mezzo,ho iniziato qualche mese prima di compiere 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma i 1/2 anni non si usavano fino ai 12
l ho messo in chiaro solo per non far sembrare che mi alleni solo da due anni come poteva essere inteso se avessi detto solamente che ora ho 20anni e ho iniziato a 18
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioAncora complimentissimi!Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioBestiale
Commenta
-
-
maicol fai paura, proverò ad arrivare ad un livello simile anche se non sono 1.90Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomaicol fai paura, proverò ad arrivare ad un livello simile anche se non sono 1.90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioce la farai e mi supererai,alla fine il mio livello non è molto impegnativo
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioce la farai e mi supererai,alla fine il mio livello non è molto impegnativoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta