Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non attacco nessuno. subisco dell ironia e ne faccio altrettanta. sono io il primo a essere stato attaccato qui x ragioni ancora poco chiare da quando ho postato ste foto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
      io non attacco nessuno. subisco dell ironia e ne faccio altrettanta. sono io il primo a essere stato attaccato qui x ragioni ancora poco chiare da quando ho postato ste foto.
      A me sembra che fai un pò tutto te. Se qualcuno ti accusa, non puoi difenderti dicendo che noi tutti non lavoriamo bene in palestra perchè offenderesti 3/4 di bodyweb (per rimanere stretti) che purtroppo non è riuscito a mettere 32 kg in 3 anni al 10% di bf. Diciamo inceve che oltre ad esserti fatto il culo (nessuno dice il contrario) hai una genetica fuori dal comune?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
        manx -.- chiama l egittologo se non capisci! dire che 12 reps di stacchi sono inutili e' davvero aberrante, e poi dai consigli alla gente sulle schede? fossi in loro inizierei a preoccuparmi. ultima cosa: la foto che tanto criticate non e' stata eseguita durante l'esercizio, bensi non appena avevo finito la serie. appena mollato il bilanciere mi hanno detto 'tiralo su che facciamo una foto'. ed ecco la posizione 'ambigua', semplicemente non stavo facendo l'esercizio. oltretutto, anche volendo, pur non essendo il mio caso nella foto x le ragioni d cui sopra, esiste il cheating : nello stacco questo 'barare' si puo fare flettendo leggermente le braccia; da li a parlare di curl manubri mi sembra esagerato. ah dimenticavo: ^^

        Non venire a sindacare il mio operato come mod o come persona che dà qualche consiglio in allenamento e cerca di rivolgerti a me con toni piü amichevoli, anche perchè ho 10 anni piü di te .

        Tu allenati come ti pare, se non ti piace come "alleno" (e poi non sono un allenatore) io i ragazzi, fregatene, e ricordati che molti che seguo in alcuni mesi hanno fatto passi da gigante.

        Finché si scherza/prende per il culo va bene, io sono il primo che viene sfottuto tutto il giorno, ma sono qui da oltre tre anni e mi conoscono/conosco tutti.

        Se ti piace usare quei caratteri da ragazzino maniaco del cellulare, beh... ci farö l'abitudine, del resto bisogna adeguarsi ai cambiamenti e al progresso. Ricordati perö che qui non hanno nessun significato, quindi è come se parlassi in svedese a me che capisco solo l'italiano.
        Potrei anche fraintendere ed offendermi, cosi' altri.

        Lo stacco è l'esercizio x eccellenza, non devi venire a spiegarmelo, in ogni caso ritengo poco utile fare 12 rep con 137 kg quando potresti farne ad esempio 5-6 con 160 kg o piü (hai un'ottima forza), per vari motivi, anche e soprattutto di sicurezza.

        Prova tu stesso e poi mi dirai.

        Un pl che ti viene a fare i complimenti dopo 12 rep di stacco è da scrivere nei manuali... mai visto un pl andare oltre le 3 rep. Mi abituerö anche a questo. Per il resto la penso come yashiro.

        Buon allenamento e complimenti x la forma.

        (Sono curioso di vederti senza maglietta, comunque, e di rivederti tra un mese circa quando avrai smaltito l'adipe in eccesso che c'è, ma ce l'abbiamo tutti).


        p.s. (mi farebbe piacere vedere una tua tabella tipo di allenamento, mandamela per e mail se ti va).
        Last edited by Manx; 25-06-2008, 06:09:12.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
          la foto che tanto criticate non e' stata eseguita durante l'esercizio, bensi non appena avevo finito la serie. appena mollato il bilanciere mi hanno detto 'tiralo su che facciamo una foto'. ed ecco la posizione 'ambigua', semplicemente non stavo facendo l'esercizio.
          Oh, mica l'ho detto o che in foto stavi facendo stacco, l'hai detto te eh... Se poi è una foto di stacco mentre non stacchi allora va bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            e cerca di rivolgerti a me con toni piü amichevoli, anche perchè ho 10 anni piü di te .
            purtroppo il rispetto ormai è andato a farsi benedire...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
              manx -.- chiama l egittologo se non capisci! dire che 12 reps di stacchi sono inutili e' davvero aberrante, e poi dai consigli alla gente sulle schede? fossi in loro inizierei a preoccuparmi. ultima cosa: la foto che tanto criticate non e' stata eseguita durante l'esercizio, bensi non appena avevo finito la serie. appena mollato il bilanciere mi hanno detto 'tiralo su che facciamo una foto'. ed ecco la posizione 'ambigua', semplicemente non stavo facendo l'esercizio. oltretutto, anche volendo, pur non essendo il mio caso nella foto x le ragioni d cui sopra, esiste il cheating : nello stacco questo 'barare' si puo fare flettendo leggermente le braccia; da li a parlare di curl manubri mi sembra esagerato. ah dimenticavo: ^^

              Ho letto tutto "in silenzio", compreso il fatto che io penso che gli stacchi siano inutili... beh, quando ho cominciato a fare stacchi tu non ancora avevi mai toccato un peso in vita tua.

              Detto questo, si, ritengo completamente inutili 12 reps di stacco, dal momento che non sono curl di concentrazione, ma tu che programmi tutto al millimetro lo sai già.

              Per quanto riguarda la perla del cheating sullo stacco e della flessione delle braccia ti invito semplicemente a riflettere sul significato letterale del sintagma "deadlift".
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                nn dico niente....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                  manx -.- chiama l egittologo se non capisci! dire che 12 reps di stacchi sono inutili e' davvero aberrante, e poi dai consigli alla gente sulle schede? fossi in loro inizierei a preoccuparmi. ultima cosa: la foto che tanto criticate non e' stata eseguita durante l'esercizio, bensi non appena avevo finito la serie. appena mollato il bilanciere mi hanno detto 'tiralo su che facciamo una foto'. ed ecco la posizione 'ambigua', semplicemente non stavo facendo l'esercizio. oltretutto, anche volendo, pur non essendo il mio caso nella foto x le ragioni d cui sopra, esiste il cheating : nello stacco questo 'barare' si puo fare flettendo leggermente le braccia; da li a parlare di curl manubri mi sembra esagerato. ah dimenticavo: ^^

                  in uno stacco il cheating non dovrebbe neppure passarti per la testa, IMHO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    nn dico niente....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      in uno stacco il cheating non dovrebbe neppure passarti per la testa, IMHO
                      e infatti

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        A me da fastidio la saccenza di determinate persone, tutto qua. Tutti hanno determinate conoscenze a volte giuste a volte sbagliate, ma propinarle come dogmi senza nemmeno sapere con chi si sta parlando a me sembra esagerato. Il fatto che tu sia cresciuto in maniera incredibile, non ti leggittima a giudicare inanzitutto gli altri come fancazzisti e poi come ignoranti in materia, ripeto, la genetica conta moltissimo. Tu probabilmente hai buone conoscenze (non ti conosco), ma se 2-3 user con una certa esperienza e con "qualche" anno in più ti dicono che sbagli, ci sarà un motivo? Invece di porti in questa maniera perchè non scendi dall'olimpo e ne discuti serenamente? In fondo la funzione del forum è questa, uno scambio di informazioni che devono arricchire tutti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          A me da fastidio la saccenza di determinate persone, tutto qua. Tutti hanno determinate conoscenze a volte giuste a volte sbagliate, ma propinarle come dogmi senza nemmeno sapere con chi si sta parlando a me sembra esagerato. Il fatto che tu sia cresciuto in maniera incredibile, non ti leggittima a giudicare inanzitutto gli altri come fancazzisti e poi come ignoranti in materia, ripeto, la genetica conta moltissimo. Tu probabilmente hai buone conoscenze (non ti conosco), ma se 2-3 user con una certa esperienza e con "qualche" anno in più ti dicono che sbagli, ci sarà un motivo? Invece di porti in questa maniera perchè non scendi dall'olimpo e ne discuti serenamente? In fondo la funzione del forum è questa, uno scambio di informazioni che devono arricchire tutti.
                          Credo sia una giusta sintesi;
                          Se ci mettessimo qui solo a guardare e non favellare che senso avrebbe la Gallery?
                          Non siamo ad un concorso di bellezza dove basta alzare la paletta e dare il voto, che comunque nel tuo caso è ottimo, e questa considerazione per l'incredibile risultato raggiunto non ti viene negata, Albi, leggi bene i post di Manx e Naoto, due che davvero, davvero ne capiscono, solo muovono da par loro eccezioni su alcuni aspetti tecnici, che non vogliono assolutamente sminuire la portata di quanto vediamo.
                          Confrontati con loro e con chi in maniera stimolante e serena vuol capire e scendere al cuore delle questioni, ci sono qui ragazzi più maturi e forti di un'onestà intellettuale di quanto tu non creda.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ragazzi perdonatemi ma state andanto fuori OT...fate attenzione!

                            Litigate in un altro punto...


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              Tutti hanno determinate conoscenze a volte giuste a volte sbagliate, ma propinarle come dogmi senza nemmeno sapere con chi si sta parlando a me sembra esagerato.
                              "Non è detto che uno grosso si sappia allenare." (cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kalos
                                ...non eccessivamente...qlalke consiglio da darmi in proposito???pensavo ad un intervento
                                Purtroppo con perdite di peso così elevate e in poco tempo c'è poco da fare...fatti vedere da un dermatologo o da un chirurgo
                                One step closer...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎