Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    COSA ??!!! Tu avresti 17 anni ??!!! Porca miseria che roba... Veramente complimenti. PS ma sei dell'89 o del 90 ??
    Secondo me è una cazzata, cioè non ho mai visto nulla di simile! Il mio compagno di classe ha 17 anni fa calcio e palestra e non è mica così! Per me è una balla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
      prima, 15anni


      dopo, 17anni


      Secondo me è una cazzata, cioè non ho mai visto nulla di simile! Il mio compagno di classe ha 17 anni fa calcio e palestra e non è mica così! Per me è una balla.

      Commenta


        amico ma stai bene? edit please

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
          Secondo me è una cazzata, cioè non ho mai visto nulla di simile! Il mio compagno di classe ha 17 anni fa calcio e palestra e non è mica così! Per me è una balla.
          se ci fosse un metodo per convincerti del contrario lo farei.
          ma siamo in internet, posso solo farti vedere altre foto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            se ci fosse un metodo per convincerti del contrario lo farei.
            ma siamo in internet, posso solo farti vedere altre foto.
            Cioè se avessi detto che avevi 22o 23 anni ti avrei creduto, ma così mi sembra esagerato cioè non ho mai visto nessuno a quell'età (che sarebbe la mia di adesso ovvero 16) ad avere un fisico altamente sviluppato.


            Jabababa ho solo sbagliato a inviare il mess.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
              Cioè se avessi detto che avevi 22o 23 anni ti avrei creduto, ma così mi sembra esagerato cioè non ho mai visto nessuno a quell'età (che sarebbe la mia di adesso ovvero 16) ad avere un fisico altamente sviluppato.
              Pare che ora tu l'abbia visto.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Pare che ora tu l'abbia visto.

                Bye
                L'avrò visto ma mi sembra talmente strano, ho sempre questo presentimento di cacchiata boh. Cq è una mia opinione.

                Commenta


                  più di darti la mia parola non posso far altro!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                    L'avrò visto ma mi sembra talmente strano, ho sempre questo presentimento di cacchiata boh. Cq è una mia opinione.
                    Avendo solo 20 mess. ed essendo nuovissimo qui del forum non credi che nel caso il beneficio del dubbio debba essere rivolto verso chi si permette di esprimere certe opinioni riguardo un utente che qui non si è mai nascosto, mostrando la maturazione del suo fisico passo dopo passo, e raccontando pure quale sport (che "spiega" quei muscoli) ha praticato nell'adolescenza?
                    Bisogna informarsi prima di esprimere quella che tu chiami "un'opinione".
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      rinnovo i complimenti a soirda..ti sei fatto un bel mazzo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Avendo solo 20 mess. ed essendo nuovissimo qui del forum non credi che nel caso il beneficio del dubbio debba essere rivolto verso chi si permette di esprimere certe opinioni riguardo un utente che qui non si è mai nascosto, mostrando la maturazione del suo fisico passo dopo passo, e raccontando pure quale sport (che "spiega" quei muscoli) ha praticato nell'adolescenza?
                        Bisogna informarsi prima di esprimere quella che tu chiami "un'opinione".
                        Ma che ***** vuol dire che ho solo 20 messaggi scusa? Io posso scrivere quello che voglio e quello che penso, punto. Non metto in dubbio che voi siate 100 volte più esperti di me e dato che faccio palestra da 7 mesi spero di raggiungere il vostro tipo di fisico attraverso diete giuste (anche se in molti dicono che sono troppo giovane).

                        Commenta


                          si matt ma raffredda i bollori
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                            Ma che ***** vuol dire che ho solo 20 messaggi scusa? Io posso scrivere quello che voglio e quello che penso, punto. Non metto in dubbio che voi siate 100 volte più esperti di me e dato che faccio palestra da 7 mesi spero di raggiungere il vostro tipo di fisico attraverso diete giuste (anche se in molti dicono che sono troppo giovane).
                            Vuol dire quello che ho scritto, ovvero che non puoi dare un opinione del tipo "non credo sia possibile" o "mi sa di fake" se magari non conosci l'utente e non sai se lui ha già postato foto, ha raccontato di sè e della sua evoluzione, se ha continuamente mostrato, come ha fatto, i suoi ottimi cambiamenti.
                            E' un invito ad informarti meglio prima di sentenziare, tutto qui.

                            (Tu comunque ci hai messo davvero poco a farti conoscere...auguri)
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                              Secondo me è una cazzata, cioè non ho mai visto nulla di simile! Il mio compagno di classe ha 17 anni fa calcio e palestra e non è mica così! Per me è una balla.
                              Dipende...... Il il tuo amico lo conosce ha ricky?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                Dipende...... Il il tuo amico lo conosce ha ricky?
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎