Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buono. Ma ora questi 82kg non sono ancora troppi per nuotare?...o hai smesso?

    Commenta


      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      Buono. Ma ora questi 82kg non sono ancora troppi per nuotare?...o hai smesso?

      Il problema è che sentivo tutto il corpo appesantito, in particolare le gambe. Per questo motivo mi era venuta la strana idea (poi messa in pratica) di non allenare assolutametne le gambe.
      Comunque adesso ho smesso totalmente (si fa per dire, non smettero mai di nuotare), riprendo a marzo-aprile con il periodo di definizione.

      Commenta


        Ciao raga mi sono iscritto da poco in questo stupendo forum, non finiro mai di dire che in 4 giorni di lettura applicata, ho imparato più che in 3 anni di frequentazione assidua di svariate palestre, comuqnue anche se nel mio piccolo vorrei mostrarvi il mio cambiamento, da notare che non ho fatto Bb ma pugilato, solo da qualche settimana ho iniziato seriamente a prendere i pesi in mano, grazie a voi ho creato la mia dieta, e fatto la mia scheda (anche se non me l'avete corretta)e sono pronto per iniziare il mio lungi percorso di allenamenti. Comunque nella prima foto avevo 16 anni, ed ero(anche se si vede male) parecchio sottopeso, dopo 3 anni di pugilato, e di poco Bb....sono sempre un po sottopeso però penso e spero di aver messo le basi poter lavorare e migliorare parecchio il mio fisico, purtroppo del prima non ho altre foto, ma se volete posso farne altre più chiare del "dopo" anche se il vero dopo spero che arrivi tra qualche mese (scusate il braccio della mia ragazza)
        File Allegati

        Commenta


          a me sembri lo stesso... sei molto magro... quindi puoi iniziare da subito a costruire bene seguendo una bella dieta ipercalorica

          Commenta


            ti assicuro che lo stesso non sono per niente ci saranno 6kg di differenza, e che non si vede bene dalla foto, comunque è vero, quest'anno dieta ipercalorica, tanto wo e tanti tanti kili (almeno si spera)

            Commenta


              superman le foto non sono confrontabili.
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Pensavo si vedesse almeno un pò, giustamente io conoscendomi noto la differenza, vediamo se cercando per bene da qualche parte trovo qualche foto del prima e in caso la posto

                Commenta


                  bè son passati 3 anni... io quel cambiamento se cosi si può chiamrlo l'h fatto in un mese e mezzo di pale da settembre...

                  cmq mettiti sotto e vderai i migloramenti
                  sigpic

                  Commenta


                    Superman, le foto sono fatte in posizioni strane e con altre persone in mezzo...poi come dici tu è solo qualche settimana che hai preso in mano i pesi....capisci che in un mese, solo tu che ti conosci al millimetro puoi vedere delle differenze...

                    Soluzione: dieta ipercalorica, allenamenti mirati ad aumentare il carico negli esercizi principali e costanza.

                    Commenta


                      avete distrutto la mia autostima no raga a parte gli scherzi, in questi 3 anni ho fatto questi piccoli progressi perchè comunque non facevo pesi, ma pugilato e mi mantenevo (purtroppo) in quella che era la mia categoria di peso, il mio "prima e dopo" per me è stato importante perchè ero davvero parecchio sottopeso e anche arrivare a 54kg per me è gia un traguardo e uno stimolo per iniziare a prendere la ghisa e spiengere come si deve comunque il mio post voleva essere...un ci vediamo tra qualche mese a quando diventerò gigante come voi

                      Commenta


                        ma siiii i lcammino è lungo...abbaimo molti anni a disposizione!!
                        l'importante è costanza e determinazione e non precipitarsi subito ai risultati, ma col tempo verranno...informati su un pò di tutto su questo forum e parti avantaggiato!

                        torna tra 1 anno vedremo una nuova bestia
                        sigpic

                        Commenta


                          ahaha si spera, comunque è vero il forum è strapieno di informazioni tanto intreressanti,e psso dire che a furia di leggere leggere e rileggere mi sto facendo una cultura, che sicuramente mi aiuterà parecchio nel mio Luuungo cammino,

                          Commenta


                            caspita!


                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            foto panza febbraio 2006
                            foto più decente maggio 2007

                            ps:ringraziamenti al mio fratellino fabio mi ha guidato molto

                            Commenta


                              serio sto thread vi posto il mio prima e dopo
                              File Allegati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The big91 Visualizza Messaggio
                                serio sto thread vi posto il mio prima e dopo
                                cavolo! quanto tempo tra il prima e il dopo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎