Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq Yashi, la tua forma è impressionante, ma il cambiamento fa ancora più impressone...

    Mai visto nessuno in 4 anni fare una roba del genere.

    Complimenti.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      ma cosa prendete in +??? oltre alla palestra?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

        Ero a militare, circa 72Kg


        Venerdì, a caldo. 91Kg
        stavo cercando di capire... ma hai la palestra in casa?!?!?!

        Commenta


          Insinuazione del tutto gratuita...Imho Yashiro ha un'ottima genetica e ha smazzato con la ghisa e fatto sacrifici con l'alimentazione..Diamo a cesare quel che è di cesare...Bravo yashiro
          sigpic
          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Grazie.
            Quindi tu ti tieni molto basso con i carbo da quanto capisco...
            E con i grassi?
            Credo nell'utilità dei grassi. Carni rosse almeno 1 volta al giorno, grana ad ogni pranzo. Poi omega3, olio evo crudo su insalata e carne, burro di arachidi. Ogni tanto un pezzettino di cioccolato amaro.
            Carobidrati? Ho scoperto il mio andazzo perfetto, a pranzo ho eliminato la pasta e tengo un pò di pane e verdure. Al mattino vado di yogurt, albumi, miele, burro d'arachidi, cacao amaro e pane morbido integrale: carb abbondanti ma faccio in tempo a smaltirli. Dimenticavo: da sabato a mezzogiorno fino a domenica pomeriggio di solito tengo dieta libera, il che vuol dire altino di carb sporchi e poche proteine. Pasta a mezzogiorno e tutte le voglie accumulate in settimana Infatti domenica sera sono foderato d'acqua e epso parecchio di più, ma poi mi ristabilisco.

            Originariamente Scritto da Ele.Ele Visualizza Messaggio
            ma cosa prendete in +??? oltre alla palestra?
            mi lusinga il fatto che nascano questi dubbi! Vuol dire che i risultati sono elevati... Comunque sono un donatore Avis e dico sempre a tutti i miei amici "Vi dò un campione di sangue in qualsiasi momento lo vogliate, non temo nulla."

            Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
            Insinuazione del tutto gratuita...Imho Yashiro ha un'ottima genetica e ha smazzato con la ghisa e fatto sacrifici con l'alimentazione..Diamo a cesare quel che è di cesare...Bravo yashiro
            devo dire che l'alimentazione ad hoc mi ha fatto fare un balzo avanti non comune, così come il puntare sui multiarticolari che fino a settembre 2005 usavo pochetto.

            Commenta


              Piccola rettifica: la foto è di giugno 2003 e non 2004!

              Commenta


                davvero complimenti !! a dir poco maestoso

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Piccola rettifica: la foto è di giugno 2003 e non 2004!
                  ahhhh..beh allora
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                    ahhhh..beh allora
                    infatti...



                    siamo seri: cambia poco, ottimo lavoro...

                    Commenta


                      ottimo come sempre yashi...
                      anzianita' totale d'allenamento?
                      per la dieta ottimo...quando si trova un giusto compromesso e ci si cuce addosso il PROPRIO REGIME ALIMENTARE i risultati arrivano in maniera relativamente veloce...
                      complimenti di nuovo.
                      sigpic

                      Commenta


                        complimenti yashiro sei una bestia
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ottimo come sempre yashi...
                          anzianita' totale d'allenamento?
                          per la dieta ottimo...quando si trova un giusto compromesso e ci si cuce addosso il PROPRIO REGIME ALIMENTARE i risultati arrivano in maniera relativamente veloce...
                          complimenti di nuovo.
                          Anzianità totale... diciamo che da aprile 2004 non mi sono più fermato se non al max un mese per riprendermi da piccoli infortuni. Quindi 4 anni, a 16 anni ho fatto 6 mesi di palestra come la fanno tutti i ragazzetti, poi 2 mesi all'anno e nemmeno sempre.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio



                            Ero a militare, circa 72Kg


                            Venerdì, a caldo. 91Kg
                            inutile fare ulteriori commenti
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              si ma ***** questo toro si fa 190kg di squat massimate e quasi 100kg di lento!!! se i muscoli grossi e duri nn li ha lui...è da ammirare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                                si ma ***** questo toro si fa 190kg di squat massimate e quasi 100kg di lento!!! se i muscoli grossi e duri nn li ha lui...è da ammirare
                                Cava 10 Kg dal secondo e mettili sul primo
                                Ma guarda, il carico conta relativamente, c'è gente più forte di me. Di curl faccio schifo ad esempio, in qualsiasi forma così come nelle trazioni. Però come massa e volume di bicipite quest'anno ho ottenuto risultati apprezzabili, quindi anche con pesi non impossibili (purché sufficienti) si può ottenere un buon fisico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎