Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti christian,risultati incredibile frutto ,piu che di forza fisica,di forza mentale e costanza invidiabile

    onore a te

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      sai cosa... quando trovi l'alimentazione ideale sei a cavallo... io da poco ho scoperto che non posso stare sotto i 3gr di pro... mi trovo da dio con pro alte, fats medio-alti e carbo moderati (sotto i 150gr/die con 1-2 ricariche belle potenti)

      cmq volendola vedere sotto un lato "evolutivo"... dal lato paterno discendo da una stirpe di pescatori che si nutrivano principalmente di pesce (grasso) e pochi carboidrati quindi potrebbe aver una logica...
      certo...io diciamo che mi trovo bene con pro alte...le ho tenute tutto l'anno sui 3g...ora che son sceso mi vedo più vuoto...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        complimenti christian,risultati incredibile frutto ,piu che di forza fisica,di forza mentale e costanza invidiabile

        onore a te
        grazie caro

        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        certo...io diciamo che mi trovo bene con pro alte...le ho tenute tutto l'anno sui 3g...ora che son sceso mi vedo più vuoto...

        guarda io mi assesterò in bulking a 3gr e in cut a 4gr come le ultime settimane
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          grazie caro
          guarda io mi assesterò in bulking a 3gr e in cut a 4gr come le ultime settimane
          cioè prendi 4gr di pro per kilo? peso/altezza come sei?
          fonti primarie in polvere o carne/pesce?

          come sei arrivato a capire che meno di 3 gra non bastavano per farti crescere invece che cambiare il metodo di allenam,ento?
          Last edited by six00; 14-08-2007, 14:16:05.

          Commenta


            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            cioè prendi 4gr di pro per kilo? peso/altezza come sei?
            fonti primarie in polvere o carne/pesce?

            come sei arrivato a capire che meno di 3 gra non bastavano per farti crescere invece che cambiare il metodo di allenam,ento?
            le ho usate in cut 4gr seguendo a grandi linee i principi dell'antobolica (una tkd modificata) e mi son trovato da dio
            son alto 174cmx72kg pro solo solide... polveri soltanto 50gr whey post-wo
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Davvero grandissimo cambiamento, o nippentacchiano amico. Da goloso cremino obeso a modello fitness per riviste uominosessuali.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Davvero grandissimo cambiamento, o nippentacchiano amico. Da goloso cremino obeso a modello fitness per riviste uominosessuali.
                hahahahahahaahahahahahahahahhaha gabriele mi fai morire ogni volta

                grazie amico
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  cambiamento davvero incredibile. Bravissimo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    cambiamento davvero incredibile. Bravissimo
                    grazie
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      12-13 anni



                      16 anni



                      18 anni



                      23 anni... ultimi shots:

                      io a 15 anni ero come te a 16, ora 2 anni dopo son migliorato parecchio, ho forme decenti anche se un pò di ciccietta ce ancora, non sono grasso, volevo chiederti che diete hai seguito, se sei partito prima asciugandoti del tutto per poi mettere su massa?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
                        io a 15 anni ero come te a 16, ora 2 anni dopo son migliorato parecchio, ho forme decenti anche se un pò di ciccietta ce ancora, non sono grasso, volevo chiederti che diete hai seguito, se sei partito prima asciugandoti del tutto per poi mettere su massa?
                        non ho seguito diete... mi son iscritto in palestra ed ho limitato il junk food ma continuavo a mangiare quello che cucinavano i miei... è dallo scorso anno (in concomitanza con la registrazione su questo forum) che ho iniziato a curare come si deve l'alimentazione
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          non ho seguito diete... mi son iscritto in palestra ed ho limitato il junk food ma continuavo a mangiare quello che cucinavano i miei... è dallo scorso anno (in concomitanza con la registrazione su questo forum) che ho iniziato a curare come si deve l'alimentazione
                          Complimenti, anch'io ero grasso fino ai 15 anni.
                          Che goduria, vero, la prima volta che hai comprato dei pantaloni senza dover farli accorciare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
                            Complimenti, anch'io ero grasso fino ai 15 anni.
                            Che goduria, vero, la prima volta che hai comprato dei pantaloni senza dover farli accorciare?
                            la goduria era quando provavi pantaloni e mese dopo mese dovevi lanciarli
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              16 anni


                              6 mesi dopo


                              a 20 anni



                              a 21 anni










                              Last edited by Punk84; 18-08-2007, 19:41:27.

                              Commenta


                                bel tiraggio...se ci butti sopra qualche kg di massa saresti ottimo
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎