Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti andry pata!

    Commenta




      thanks per la rep...comunque non l'hai mandata correttamente ma tranquillo figurati



      -

      Commenta


        R: I nostri ... Prima - Dopo

        Pata sta fcnd veramente un bel lavoro
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          Grande bro! Gambe top come sempre

          Commenta


            troppo buoni ...grazie.



            -

            Commenta


              ultimi cinque-sei mesi: la prima foto risale a poco prima dell'estate (maggio o giugno), dopo un periodo di allenamenti ridotti... le altre due sono delle ultime settimane, ne ho messe due molto diverse come luce per evidenziare meglio: la prospettiva è forse un po' più favorevole rispetto alla prima, ma si vede che ho recuperato un po' di volume senza salire visibilmente di bf

              Click image for larger version

Name:	DSCN2926.JPG
Views:	1
Size:	12.9 KB
ID:	15948227Click image for larger version

Name:	DSCN1496.JPG
Views:	1
Size:	71.2 KB
ID:	15948228Click image for larger version

Name:	DSCN1667.JPG
Views:	1
Size:	76.9 KB
ID:	15948229

              Commenta


                spero che tra la seconda e l'ultima, tu abbia cambiato le mutande muahhahaha

                cmq magari senza pelo è tutta un'altra cosa, per cui sicuramente in qualità sei migliorato a livello di masse generali siamo li... sembra che tu abbia sgrassato un pochino!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                  spero che tra la seconda e l'ultima, tu abbia cambiato le mutande muahhahaha

                  cmq magari senza pelo è tutta un'altra cosa, per cui sicuramente in qualità sei migliorato a livello di masse generali siamo li... sembra che tu abbia sgrassato un pochino!
                  tra la seconda e la terza non ci sono differenze, sono scattate a una settimana o poco più di distanza... la differenza è rispetto alla prima... :-)

                  Commenta


                    si certo l avevo intuito! la differenza ce! soprattutto a livello di qualitá! e il braccio più pieno

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti, ho scoperto questo bellissimo forum da poche settimane, posto le mie foto di prima e dopo! Sto ancora cercando di capire " come si fa il bodybuilding" arrivo da un esperienza agonistica nella boxe ecco le foto! Chiaramente nulla a che vedere con i fisici straordinari di alcuni ragazzi che ho visto qui dentro ma ci si prova!

                      http://imageshack.us/photo/my-images/546/hle4.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/854/pfhj.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/707/akmx.jpg/


                      Le prime due sono il prima, a 68.5 kg il giorno prima dell' incontro e un mese dopo a 69.5 le altre due sono di pochi giorni fa a 77kg mi alleno dal 10 ottobre in palestra, scusate le pose da imbecille

                      Commenta


                        hai messo su un poco di fianchi.. cmq metti foto un poco più chiare.. cosi capisco, che a livello di qualità stavi messo meglio prima ah e la prima foto non si vede..

                        Commenta


                          Infatti nel "mangia e spingi" mi sa che ho magnato un po troppo merio dove parli di qualità li non alzavo neanche i pesi in pratica...mi rendo conto che devo capire anche un sacco di cose

                          Commenta


                            e lo so che nn alzavi pesi ahahaha peró ora ti sei sporcato un pò! allora ti consiglio di aprire una tua gallery cosi possiamo vedere meglio il tutto!

                            ---------- Post added at 13:25:25 ---------- Previous post was at 13:18:04 ----------

                            e lo so che nn alzavi pesi ahahaha peró ora ti sei sporcato un pò! allora ti consiglio di aprire una tua gallery cosi possiamo vedere meglio il tutto!

                            Commenta


                              se ti alleni da un mese, grandi cambiamenti non dovrebbero esserci. Quindi hai preso tutti quei chili in questo poco tempo?

                              Commenta


                                Ciao theretun, la foto a 69.5kg è di luglio che è quando ho fatto l' ultimo incontro e poi ho smesso, poi non ho fatto più niente e a ottobre quando sono arrivato in palestra ero 72.5, quei quattro cinque chili li ho presi in questo lasso di tempo. Comunque si , mi alleno con i pesi da un mese, fai conto che a rientrare nella categoria 69kg facevo sempre molta fatica, ero sempre spostato verso i 71, sono alto 1.73 ( non picchiatore)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎