Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1.
    Click image for larger version

Name:	15-01-2013 (2).jpg
Views:	1
Size:	16.4 KB
ID:	15944314Click image for larger version

Name:	01-07-2013 (2).jpg
Views:	2
Size:	16.5 KB
ID:	159443152.
    La prima è datata 15/01/2013 la seconda 01/07/2013 (7 Mesi)
    Last edited by Alberto 92; 15-07-2013, 12:24:44.

    Commenta


      Ahahha ci crediamo tutti : D

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sennar Visualizza Messaggio
        Grazie

        Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
        grande cambiamento e grande avatar... rep
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          allora...sicuramente non ho un gran fisico, vedendo le foto di molti qui che sono davvero anni luce avanti però una trasformazione l'ho subita...e ancora ho taaaanto lavoro da fare

          qualche dato "standard": classe '87 e 185cm di altezza...

          fino al 2007 pesavo 143kg ed ero così

          Click image for larger version

Name:	1003029ix3.jpg
Views:	1
Size:	31.5 KB
ID:	15944329 Click image for larger version

Name:	4am6.jpg
Views:	1
Size:	49.5 KB
ID:	15944339


          intenzionato ad entrare nell'esercito, mi sono messo a dieta ad agosto 2007 (grazie a questo forum) ed ho praticato molta attività fisica come corsa e thai boxe...ma pochi, pochissimi pesi sono arrivato a pesare, a marzo 2008, 93kg

          Click image for larger version

Name:	222520_1036370233210_1344_n.jpg
Views:	1
Size:	49.1 KB
ID:	15944330 Click image for larger version

Name:	foto264or5.jpg
Views:	1
Size:	57.8 KB
ID:	15944331

          purtroppo, vuoi che sono una testa di c***o, vuoi che, vivendo in caserma, non potevo cucinare o tenere cibo conservato bene, vuoi che in qualche modo non sono riuscito a continuare l'opera, sono ingrassato di nuovo fino a ben 125kg...

          Click image for larger version

Name:	wavc.jpg
Views:	1
Size:	104.9 KB
ID:	15944337

          1° aprile 2012 mi rendo conto dei sacrifici fatti in passato, di quanto fossi (ancora una volta) immondo, e decisi di rimettermi di nuovo sotto con l'alimentazione e con l'attività fisica...in sostanza sono arrivato a settembre 2012 a pesare 103kg, senza fare palestra...da settembre ho iniziato palestra abbinata alla corsa (con un'alimentazione di 1800-2000kcal), fatta in modo costante fino a febbraio...da febbraio a maggio ho dovuto mollare causa forza maggiore (lavoro)... a maggio ho ripreso a fare pesi (sempre abbinati alla corsa)...

          questa è la mia condizione attuale...peso 95kg

          Click image for larger version

Name:	cjdm.jpg
Views:	1
Size:	199.3 KB
ID:	15944338


          non sono un espertone di bf, ma direi che sto tra il 20 e il 25%, no? ho ancora un po' di panzetta e fianchi da togliere...il mio obiettivo è scendere fino ad 85kg circa per poi iniziare a fare massa pulita per poter riparare i danni di un passato di immondità e dimagrimento eccessivo XD
          Last edited by japcar; 15-07-2013, 22:29:08.

          Commenta


            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
            allora...sicuramente non ho un gran fisico, vedendo le foto di molti qui che sono davvero anni luce avanti però una trasformazione l'ho subita...e ancora ho taaaanto lavoro da fare

            qualche dato "standard": classe '87 e 185cm di altezza...

            fino al 2007 pesavo 143kg ed ero così

            [ATTACH=CONFIG]139007[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]139020[/ATTACH]


            intenzionato ad entrare nell'esercito, mi sono messo a dieta ad agosto 2007 (grazie a questo forum) ed ho praticato molta attività fisica come corsa e thai boxe...ma pochi, pochissimi pesi sono arrivato a pesare, a marzo 2008, 93kg

            [ATTACH=CONFIG]139009[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]139010[/ATTACH]

            purtroppo, vuoi che sono una testa di c***o, vuoi che, vivendo in caserma, non potevo cucinare o tenere cibo conservato bene, vuoi che in qualche modo non sono riuscito a continuare l'opera, sono ingrassato di nuovo fino a ben 125kg...

            [ATTACH=CONFIG]139017[/ATTACH]

            1° aprile 2012 mi rendo conto dei sacrifici fatti in passato, di quanto fossi (ancora una volta) immondo, e decisi di rimettermi di nuovo sotto con l'alimentazione e con l'attività fisica...in sostanza sono arrivato a settembre 2012 a pesare 103kg, senza fare palestra...da settembre ho iniziato palestra abbinata alla corsa (con un'alimentazione di 1800-2000kcal), fatta in modo costante fino a febbraio...da febbraio a maggio ho dovuto mollare causa forza maggiore (lavoro)... a maggio ho ripreso a fare pesi (sempre abbinati alla corsa)...

            questa è la mia condizione attuale...peso 95kg

            [ATTACH=CONFIG]139019[/ATTACH]


            non sono un espertone di bf, ma direi che sto tra il 20 e il 25%, no? ho ancora un po' di panzetta e fianchi da togliere...il mio obiettivo è scendere fino ad 85kg circa per poi iniziare a fare massa pulita per poter riparare i danni di un passato di immondità e dimagrimento eccessivo XD
            complimenti ...con l'impegno si arriva ovunque
            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

            Commenta


              mi associo ai complimenti per japcar, hai perso molti molti kg, e la forma attuale non è poi male, continua così...adesso indurisci un po' quella muscolatura, lasciando piano piano il posto del cardio (per lo stato attuale forse troppo) all'attività con i pesi.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                mi associo ai complimenti per japcar, hai perso molti molti kg, e la forma attuale non è poi male, continua così...adesso indurisci un po' quella muscolatura, lasciando piano piano il posto del cardio (per lo stato attuale forse troppo) all'attività con i pesi.
                grazie purtroppo, per il momento, il cardio non posso proprio abbandonarlo, per esigenze lavorative...anzi nei prossimi mesi aumenterà...so che molto cardio contrasta la massa, ma purtroppo al momento non posso proprio

                Commenta


                  I nostri ... Prima - Dopo

                  Nov2012-Lug2013
                  Entrambe al mattino post doccia.
                  Nella seconda abbronzatura e luci migliori.

                  Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1374126081.216579.jpg
Views:	1
Size:	65.9 KB
ID:	15944381
                  Diario

                  Commenta


                    Ripulendo vecchie chiavette usb... sono ancora punti dolenti ma almeno qualcosa ho mosso (e ci mancherebbe in 6 anni!!!!)
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                      Nov2012-Lug2013
                      Entrambe al mattino post doccia.
                      Nella seconda abbronzatura e luci migliori.
                      luci o no... come tutti ti abbiamo detto: miglioramento netto... linee dettagli, tutto

                      Commenta


                        PRIMA



                        DOPO

                        Commenta


                          Before 2011 - non sapevo nemmeno cosa fossero le proteine e l'allenamento erano le partitelle a pallone con gli amici
                          After 2013 - dopo 9-10 mesi che sono stato folgorato sulla via di Damasco.



                          -

                          Commenta


                            sei un'altra persona andrè

                            Commenta


                              cambiamento fantastico, invidio tanto le tue gambone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                cambiamento fantastico, invidio tanto le tue gambone
                                devo far esplodere l'upper per completare l'opera
                                Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                                sei un'altra persona andrè
                                grazie



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎