Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie mille ho imparato tanto ma c'è ancora molto, molto lavoro da fare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
      oki, ma se una persona si allena da 2 anni e segue un allenamento e una alimentazione (fatte qua su bodyweb) e non vede risultati o meglio ne vede pochi cosa pensi che sia?? perchè si smanetta troppo o perchè non è portato....? il tuo ragionamento e giusto ma non vale per tutti..
      significa semplicemente che stai sbagliando approccio, la genetica non ci appizza niente, prima di scomodare la genetica si dovrebbe non solo avere una certa esperienza, ma si dovrebbe avere una conoscenza profonda di se stessi e aver provato molti approcci diversi prima di scomodare la genetica, due anni è poco per scomodare la genetica

      Commenta


        2 anni sono pochi anche per avere una profonda conoscenza del proprio corpo...
        In 1 anni impari come fare bene le esecuzioni e muoverti, per capire quale tipo di allenamento, alimentazione ecc siano più adatti a te... devi sperimentare, e serve più tempo (secondo me), a meno che non ti va di cu...ore al volo e azzecchi subito.

        Ottimo Ju stai benone! Il tuo girovita si è dimezzato <.<

        Commenta


          R: I nostri ... Prima - Dopo

          Da quello che ho capito lui è insoddisfatto delle ossa più che della carne che c'è sopra.

          Commenta


            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Ricomposizione corporea e lavoro sulle proporzioni:

            Giugno 2012 - 68kg
            Marzo 2013 - 72kg

            [ATTACH=CONFIG]134582[/ATTACH]
            Sembri meno "massiccio" eppure pesi di più davvero i miei complimenti sei aumentato di quasi 4 kg di massa magra in quasi un anno, complimenti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Da quello che ho capito lui è insoddisfatto delle ossa più che della carne che c'è sopra.
              quello ero io.

              Commenta


                Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                significa semplicemente che stai sbagliando approccio, la genetica non ci appizza niente, prima di scomodare la genetica si dovrebbe non solo avere una certa esperienza, ma si dovrebbe avere una conoscenza profonda di se stessi e aver provato molti approcci diversi prima di scomodare la genetica, due anni è poco per scomodare la genetica
                Insomma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Insomma
                  ri-quoto


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Anche Ju se nn erro si lamenta di avere le ossa piccine... :-\

                    Commenta


                      I nostri ... Prima - Dopo

                      Le mie ossa sono finissime


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        che ne dite dei miei progressi, faccio nuoto da parecchi anni, seriamente da 2 e mezzo, e ho cominciato coi pesi a gennaio 2012 =D

                        Commenta


                          bravo, complimenti davvero!

                          Dal 2008 al 2012 hai fatto un grande cambiamento!

                          Commenta


                            Grazie mille

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cristian5693 Visualizza Messaggio
                              che ne dite dei miei progressi, faccio nuoto da parecchi anni, seriamente da 2 e mezzo, e ho cominciato coi pesi a gennaio 2012 =D
                              http://imageshack.us/photo/my-images...iepilogo2.jpg/
                              complimentoni, e si intravede un bel tattoo

                              Commenta


                                ecco quella che si chiama una pessima condizione di partenza.altro che..
                                hai fatto un lavoraccio,davvero complimenti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎