Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]116787[/ATTACH]
    giugno 2010-marzo 2012
    da 52 kg a 74
    complimenti , ora non so la tua storia ma occhio a non eccedere in senso contrario aumentando troppo di peso
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      tranquillo, ci sto attento. cerco di curare la mia alimentazione in modo assolutamente minuzioso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
        tranquillo, ci sto attento. cerco di curare la mia alimentazione in modo assolutamente minuzioso.
        perfetto, ancora complimenti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          perfetto, ancora complimenti
          grazie mille, mi fa piacere

          Commenta


            Na Bomba! Grandissimo! Non mollare!!!

            ---------- Post added at 00:42:56 ---------- Previous post was at 00:30:35 ----------

            Na Bomba! Grandissimo! Non mollare!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
              Na Bomba! Grandissimo! Non mollare!!!

              ---------- Post added at 00:42:56 ---------- Previous post was at 00:30:35 ----------

              Na Bomba! Grandissimo! Non mollare!!!

              Commenta


                Scusate l'intrusione, metto 2 foto la prima e di 2 anni fà pesavo circa 90
                poi in un anno sono dimagrito drasticamente di fatti ero arrivato a 63kg facendo molta attività fisica e mangiando poco poi da ottobre ho iniziato a fare le cose seriamente alimentazione e allenamento ed ecco la condizione attuale a 75 kg per 1.80

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Scusate l'intrusione, metto 2 foto la prima e di 2 anni fà pesavo circa 90 [ATTACH=CONFIG]116815[/ATTACH]
                  poi in un anno sono dimagrito drasticamente di fatti ero arrivato a 63kg facendo molta attività fisica e mangiando poco poi da ottobre ho iniziato a fare le cose seriamente alimentazione e allenamento ed ecco la condizione attuale a 75 kg per 1.80 [ATTACH=CONFIG]116816[/ATTACH]
                  ottimo lavoro! grande!

                  Commenta


                    Grazie detto complimenti anche a te un cambiamento pazzesco di qualità, comunque c'è ancora molto da fare parlo per me ovviamente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Grazie detto complimenti anche a te un cambiamento pazzesco di qualità, comunque c'è ancora molto da fare parlo per me ovviamente
                      ci vuole tanta pazienza, costanza ed impegno. però è una cosa stupenda il fatto di lavorare sul proprio corpo per cercare di migliorare qualcosa che vorremmo avere diversamente. ed è una sensazione ancora più speciale quando si cominciano a vedere i risultati. per me è una grande passione e non vedo l'ora di andare in palestra ogni volta per lavorare sodo e raggiungere i miei risultati. se c'è ancora molto da fare bisogna essere contenti e impegnarsi fino al raggiungimento dei propri obiettivi.
                      continua così anche tu che vai alla grande!

                      Commenta


                        si hai ragione l'unica differenza che mi alleno in home gym con panca e manubri, ma comunque credo ke a breve aggiungero panca con reggi bilanciere e lat

                        Commenta


                          Mi raccomando! Senza attrezzatura adeguata non si può ottenere corpi erculei!

                          Commenta


                            non ho mai detto questo

                            Commenta


                              Non ho una foto del "prima" a disposizione, cmq ero 60kg per 1.73 di altezza il, 19 mesi dopo sempre 1.73 ma 69,5kg ecco quì


                              Una foto "artistica" xD :P --->

                              Che ne dite ??
                              {Yuri, il mio diario...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                                Non ho una foto del "prima" a disposizione, cmq ero 60kg per 1.73 di altezza il, 19 mesi dopo sempre 1.73 ma 69,5kg ecco quì


                                Una foto "artistica" xD :P --->

                                Che ne dite ??
                                bene, la struttura non è particolarmente ampia ma si intravedono belle linee
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎