Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOLTO SOTTO LA MEDIA DI bw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    io ennio sono sincero ,hai un fisico magnifico,.. io non so tu dove voglia gareggiare o che ma fai paura..del resto non e' che prima tu facessi schifo eh ma ora sei veramente bello da vedere pieno roccioso definito boh.. sei un esempio ripeto
    grazie davvero! queste parole mi spronano a stringere i denti queste ultime 3 settimane x dare tutto e di+! tu che hai gareggiato sai di cosa sto parlando...sono scoppiato...ormai è da gennaio che batto il ritmo...


    Ennio

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      E IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
      bravo ennio. stai in forma. farai una grande gara!
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
        grazie davvero! queste parole mi spronano a stringere i denti queste ultime 3 settimane x dare tutto e di+! tu che hai gareggiato sai di cosa sto parlando...sono scoppiato...ormai è da gennaio che batto il ritmo...


        Ennio
        ma ***** ennio scusa la volgarita' ma.. sei veramente un *****ne se molli ora, hai un fisico da paura sei riuscito a costruire veramente un bel corpo stringi denti, tu sei la prova che il body building e' sacrificio ma ben ripagato vai avanti, e la gara l'avrai gia vinta con te stesso il posto in classifica e' molto relativo

        ps: ti auguro di vincere perche'che lo meriti davvero
        Perle !!!

        Commenta


          #49
          ottimo Ennio.

          unico appunto,peccato x le gambe (più che altro femorali ed interno coscia) nn proprio all'altezza della parte superiore.

          ad ogni modo
          Last edited by Wolver|ne; 12-06-2007, 15:26:01.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            complimenti
            spero che la gente prenda te come esempio e non chi so io..
            la vedi la cima?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              la vedi la cima?
              la cìm d ràp?


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                la cìm d ràp?
                La cim d rap si mangia con gli le cocciole... Vorresti mica ingurgitare amidi?

                Non scalerai mai l'olimpo.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

                  Non scalerai mai l'olimpo.
                  e sticazzi..



                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta


                    #54
                    ragazzi, pensate a scalare il monte di venere ...

                    x vederne qlcuno basta stare un po in forma ... il fisico fitness va benissimo

                    Commenta


                      #55
                      stai veramete bene, in bocca al lupo per la gara.

                      e che lo spirito di Master sia con te
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #56
                        Stai benone...ma con quel fisico devi saper posare...se a me dai la moto di Stoner, mica la vinco la motogp..a buon intenditor poche parole!!
                        Last edited by Alberto84; 12-06-2007, 15:08:54.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Stai benone...ma con quel fisico devi saper posare...se a me dai la moto di Stoner, mica la vinco la motogp..a buon intenditor poche parole!!

                          hai ragione...ce la sto mettendo tutta....sto facendo pratica...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            hai ragione...ce la sto mettendo tutta....sto facendo pratica...
                            posa , posa di brutto !
                            oltre che migliorare la tua presentazione, sessioni di pose aiutano la separazione nei distretti muscolari
                            eventualmente non dimenticarti un socio che urli e ti cazzi se non contrai tutti i muscoli sul palco
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              E IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
                              Alla grande... il busto e le braccia sono già belle tirate, la gambe molto meno (soprattutto i femorali).

                              I tricipiti superbi, le spalle belle tagliate, il petto bello pieno (peccato per il buco sotto), il dorso tirato ma un po' indetro rispetto al front (trapezio e lombari poco voluminosi)

                              Tutto IMHO.

                              Ciao!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                E IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
                                ennio!!!!!!stracomplimenti!!!!
                                stai da paura e mancano ancora 3 week!!!sei no spetacolo!!!!
                                vai grande!!!!
                                io quando vedo ste cose mi gaso!!!!!!!!!!!!!!body body buildingggggggggggggggggg


                                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎