Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOLTO SOTTO LA MEDIA DI bw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    ennio!!!!!!stracomplimenti!!!!
    stai da paura e mancano ancora 3 week!!!sei no spetacolo!!!!
    vai grande!!!!
    io quando vedo ste cose mi gaso!!!!!!!!!!!!!!body body buildingggggggggggggggggg




    grazie Erry! sto vedendo il tuo avatar...sei migliorato tantissimo!!!ti aspetto sul palco!!!

    Ennio

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
      Alla grande... il busto e le braccia sono già belle tirate, la gambe molto meno (soprattutto i femorali).

      I tricipiti superbi, le spalle belle tagliate, il petto bello pieno (peccato per il buco sotto), il dorso tirato ma un po' indetro rispetto al front (trapezio e lombari poco voluminosi)

      Tutto IMHO.

      Ciao!
      sulle gambe hai perfettamente ragione... x la schiena mi manca di ampiezza...prima avevo i lombari troppo avanti rispetto all'ampiezza!! ho abbandonato un pò gli stacchi x ridurre il gap...ma ancora non ci siamo...

      appena li riprendo anche i lombari torneranno su alla grande.

      Ennio

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio


        grazie Erry! sto vedendo il tuo avatar...sei migliorato tantissimo!!!ti aspetto sul palco!!!

        Ennio
        ci puoi contare.....................ci vediamo sul palco..........

        ma quanti anni hai ennio????

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          E IN PREPARAZIONE X LA GARA(-3 week...e il tiraggio sulle gambe ancora in alto mare)...
          Si ok buon fisico fitness ma nulla di ke........non capissco tutta sta aggitazzzzione........




          I miei pareri già te li ho dati di la............cmq sei veramente molto impressivo rispetto al tuo peso.......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            ci puoi contare.....................ci vediamo sul palco..........

            ma quanti anni hai ennio????
            Ehmm......ennio 78.....ti di ce nulla?


            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
              Ehmm......ennio 78.....ti di ce nulla?


              sei particolaremente simpatico oggi pig bull

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                sei particolaremente simpatico oggi pig bull
                Casso è da domenica sera ke sto male, dolori e pure un pò de febbre.......dovrò pure sfogarmi con qualcuno no?

                E poi ri-casso ho visto la tua foto e stai troppo bene......invidia e acidità verso di te......



                PS aspetto ankora il file dell'Heavy duty WO.........

                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                  Casso è da domenica sera ke sto male, dolori e pure un pò de febbre.......dovrò pure sfogarmi con qualcuno no?

                  E poi ri-casso ho visto la tua foto e stai troppo bene......invidia e acidità verso di te......



                  PS aspetto ankora il file dell'Heavy duty WO.........

                  hai ragione fratello!!!!ma non ho un 'attimo appena posso te la mando!!

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                    hai ragione fratello!!!!ma non ho un 'attimo appena posso te la mando!!

                    No vai tranquillo figurati.......in sto periodo son super incasinato pure io........fa con calma mica ho fretta.....


                    Ok basta OT ke senò Gayo Ennio si adira e ci tira dietro il rimmel.......
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #70
                      ennio lo sapevo che queste le avresti finalmente postate anche qui..
                      come vedi non ti hanno sblastato!


                      un abbraccio al mio compagno di sventura nel BB...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                        ennio lo sapevo che queste le avresti finalmente postate anche qui..
                        come vedi non ti hanno sblastato!


                        un abbraccio al mio compagno di sventura nel BB...

                        ammetto di averci pensato parecchio prima di postarle....


                        GRANDE BRò!

                        Ennio

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          ammetto di averci pensato parecchio prima di postarle....
                          Ma smettila... cosa volevi ricevere... critike con quello spettacolo...?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Ma smettila... cosa volevi ricevere... critike con quello spettacolo...?


                            la modestia di ennio è proverbiale!!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                              la modestia di ennio è proverbiale!!
                              Lo so... ma ki nn lo conosce lo prende per un falso modesto, se ennio esce con queste frasi
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                                la modestia di ennio è proverbiale!!
                                Sfortunatamente anche la sua gaiezza è proverbiale!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎