Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego non mi distruggete XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si le braccia sono abbastanza indietro però rispeto a prima che erano 28cm scarsi qualcosa già l'ho ottenuto però in casa a parte le trazioni potevo fare poca roba con due manubri da 8 kg l'uno che al massimo posso combinarne uno da 12kg.

    Spero di migliorare ora che che andrò finalmente in una palestra seria.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      c'è una differenza tra il back e il front pazzesca
      quoto

      Commenta


        #18
        un back pauroso rispetto al front, ma sei messo comunque bene per quel che hai fatto. Dacci sotto e magna pulito, hai un ottimo potenziale

        Commenta


          #19
          Non mi pare che tu abbia 104 di torace, non gli dimostri affatto..

          Commenta


            #20
            Continua a darci dentro Lee

            Commenta


              #21
              Vi ringrazio ancora di cuore per i complimenti e per i consigli.


              Cmq i 104cm credimi ci sono,poi che devo dirti se non ti fidi posso anche postare la foto col metro da sarta anche se francamente 104 di torace non mi sembra una misura poi tanto strana da richiedere persino una foto di verifica.
              E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
              De ci ole specula e corrompe,difendila
              De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
              Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
              Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                Ciao raga visto che ci sto metto un paio di foto anche io così per ricordarmi tra qualche tempo anche un pò di come sono stati i miei inizi.Sò che sono molto sotto la media del forum ma vabbe,mi accontento di quello che ho e di quello che riuscirò ad avere sputando sangue.

                I miei dati attuali sono 20 anni,altezza 1,73 peso 68kg,torace 104,vita 75,braccio 34,avambracci 29-30,coscia 52-53,polpacci 34.








                Per ora sto alla fien del quinto mese di allenamento e da lunedì prossimo andrò in palestra per poter lavorare come si deve...per ora sto ancora senza integrazione in attesa che mio padre mi lasci prendere almeno creatine e proteine.Cmq in compenso sto curando abbastanza l'alimentazione.Ora lascio a voi i commenti però per favore se dovete distruggermi almeno non siate troppo cattivi. Ciao a tutti
                per essere al quinto mese di allenamento direi molto bene anche se come gia detto dagli altri molta sproporzione tra front e back


                comunque la cosa piu interessante sono

                i frcss boxer gialli che perfino su un forum dichiaratamente gay come frociuebbe destano stupore e meraviglia



                e poi lei il capolavoro

                UNA POSA DI BERTIANA MEMORIA CHE L'UTENTE DI LUNGO CORSO NON PUO RIMIRARE SENZA CONCEDERE UNA LACRIMA IN PAGAMENTO DI TALE IMMONDO SPETTACOLO


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  per essere al quinto mese di allenamento direi molto bene anche se come gia detto dagli altri molta sproporzione tra front e back


                  comunque la cosa piu interessante sono

                  i frcss boxer gialli che perfino su un forum dichiaratamente gay come frociuebbe destano stupore e meraviglia



                  e poi lei il capolavoro

                  UNA POSA DI BERTIANA MEMORIA CHE L'UTENTE DI LUNGO CORSO NON PUO RIMIRARE SENZA CONCEDERE UNA LACRIMA IN PAGAMENTO DI TALE IMMONDO SPETTACOLO



                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #24
                    Ma dai Cmq sò normali boxer gialli,mica sò rosa a fiorellini.



                    E poi vabbe l'altra foto l'ho detto che la mettevo solo per riderci sopra e per far vedere la differenza tra quando ho cominciato ed ora.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                      Ciao raga visto che ci sto metto un paio di foto anche io così per ricordarmi tra qualche tempo anche un pò di come sono stati i miei inizi.Sò che sono molto sotto la media del forum ma vabbe,mi accontento di quello che ho e di quello che riuscirò ad avere sputando sangue.

                      I miei dati attuali sono 20 anni,altezza 1,73 peso 68kg,torace 104,vita 75,braccio 34,avambracci 29-30,coscia 52-53,polpacci 34.








                      Per ora sto alla fien del quinto mese di allenamento e da lunedì prossimo andrò in palestra per poter lavorare come si deve...per ora sto ancora senza integrazione in attesa che mio padre mi lasci prendere almeno creatine e proteine.Cmq in compenso sto curando abbastanza l'alimentazione.Ora lascio a voi i commenti però per favore se dovete distruggermi almeno non siate troppo cattivi. Ciao a tutti
                      ottima genetica d base, ottime linee, se ti alleni e mangi bene tiri su un fisico notevole

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎