Claudio l'unica cosa che mi viene da chiederti è: arrivi a cedimento? Se si, in tutte le serie? Solo nell'ultima? a volte si, a volte no?
In "mantenimento" da +/- 3 mesi ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAh ecco. Io su di me non ho notato mai nessuna differenza e su molti ragazzi che conosco. Se poi mi parli dosi da cavallo, sono le kcal in più che ti fanno crescere non l'integratore in se. Se mangiassi cibo in più sarebbe la stessa cosa.
Marco. . . marco. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
drol ma tu per caso hai problemi nel vestire? io (che non ho sicuramente le gambe come le tue ) ho già problemi per i jeans... è difficilissimo trovarne che calzino bene... e per le magliette vesti attillato? no perchè dal discorso che hai fatto prima (quello dove parli della spiaggia) mi sembra che tu sia timido..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioarrivi a cedimento? Se si, in tutte le serie? Solo nell'ultima? a volte si, a volte no?
X ME E' FONDAMENTALE L'AIUTO del compagno.
Ci sono sempre i miei soci in allenamento e ad ogni serie i movimenti sono accompagnati dal compagno di allenamento anche nello squat.
Solo nello stacco sono totalmente "solo".
Per il resto ci alleniamo aiutandoci sempre.
Quindi credo significhi a cedimento giusto?
Mentre eseguo le ripetizioni l'amico mi alleggerisce il peso molto lentamente senza farmi MAI sentire l'aiuto o che sta intervenendo in modo da arrivare al n° di ripetizioni prefissato.
Se invece vede che "vanno" mi lascia fare la serie ma al giro successivo aumento il peso, finche' trovo quello che mi permette di arrivare al numero di rip prefissato con l'aiuto del compagno.
( I pesi usati VARIANO da allenamento ad allenamento...cambiano leggermente ma non e' un problema, non m i fisso a dover utilizzare gli stessi pesi.
Ogni giorno X ME e' singolare e "a se stante" e ci sarebbero 1000 variabili da considerare.
Cosi come gli allenamenti, non credo/penso serva usare sempre gli stessi pesi...a volte tiro di piu a volte tiro di meno l'importante X ME e' arrivare a dare tutto ogni serie)
Ci alleniamo tutti o quasi cosi...almeno io pubblicizzo questo metodo.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodrol ma tu per caso hai problemi nel vestire? io (che non ho sicuramente le gambe come le tue ) ho già problemi per i jeans... è difficilissimo trovarne che calzino bene... e per le magliette vesti attillato? no perchè dal discorso che hai fatto prima (quello dove parli della spiaggia) mi sembra che tu sia timido..se vanno di gamba sono larghissimi di vita quelli giusti di vita non mi salgono sulle gambe...insomma quando ne trovo un paio che calza come dio comanda ne prendo piu' di uno....
Magliette attillate assolutamente no mi fanno ridere...
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioil fisico piu' bello di Bodyweb secondo i miei canoni...Drol sei superlativo,aspiro al tuo fisico...gia' sapendo pero' che non lo avro' mai!
Quella e' la base che non puo mancare e tu l'hai il resto sta a te:
tempo voglia ecc ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe ho interpretato bene la domanda direi di si...
X ME E' FONDAMENTALE L'AIUTO del compagno.
Ci sono sempre i miei soci in allenamento e ad ogni serie i movimenti sono accompagnati dal compagno di allenamento anche nello squat.
Solo nello stacco sono totalmente "solo".
Per il resto ci alleniamo aiutandoci sempre.
Quindi credo significhi a cedimento giusto?
Mentre eseguo le ripetizioni l'amico mi alleggerisce il peso molto lentamente senza farmi MAI sentire l'aiuto o che sta intervenendo in modo da arrivare al n° di ripetizioni prefissato.
Se invece vede che "vanno" mi lascia fare la serie ma al giro successivo aumento il peso, finche' trovo quello che mi permette di arrivare al numero di rip prefissato con l'aiuto del compagno.
( I pesi usati VARIANO da allenamento ad allenamento...cambiano leggermente ma non e' un problema, non m i fisso a dover utilizzare gli stessi pesi.
Ogni giorno X ME e' singolare e "a se stante" e ci sarebbero 1000 variabili da considerare.
Cosi come gli allenamenti, non credo/penso serva usare sempre gli stessi pesi...a volte tiro di piu a volte tiro di meno l'importante X ME e' arrivare a dare tutto ogni serie)
Ci alleniamo tutti o quasi cosi...almeno io pubblicizzo questo metodo.
X i jeas e' un bel probleminose vanno di gamba sono larghissimi di vita quelli giusti di vita non mi salgono sulle gambe...insomma quando ne trovo un paio che calza come dio comanda ne prendo piu' di uno....
Magliette attillate assolutamente no mi fanno ridere...
Non e' vero anche tu hai un'ottima struttura, ci puoi arrivare.
Quella e' la base che non puo mancare e tu l'hai il resto sta a te:
tempo voglia ecc ecc...
X Dorian:dorian dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiooltre ai soliti complimenti per lo straordinario risultati ottenuto...
ti faccio la mia domanda fissa...
carichi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOk quindi arrivi anche oltre il cedimento.
X Dorian:dorian dorian
Commenta
-
Commenta