If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccezionale.Bellissimo fisico.Direi completo.Le linee muscolari delle tue gambe sono molto simili alle mie, anche se le tue gambe sono piu' lunghe.
Sei gia' perfetto cosi', anche se con la tua altezza, altri kili in piu' non sarebbero assolutamente troppi sai? Onore.
se riesci a tirarti ancora un pochettino starai veramente da paura....gran fisico!!!
Tirarmi maggiormente non e' un problema (es: non faccio cardio) ma comprometto i volumi che sono il mio problema. Faccio molta fatica a mantenerli ...mangio peggio di un *****...
ma solo una cosa mi incuriosisce...nella 3 foto della prima fila inarchi in modo vistoso la schiena. è la tua normale postura o è per la foto?
No e' la foto... e' fatta con autoscatto e cellulare non e' facile sapere il momento in cui scatta...ecc ecc
Questa e' postura normale e totale relax...cmq non cosi' accentuata ma un po c'e'.
hai mai postato la tua routine/schede di allenamento??
p.s. poi se hai un cuore mi dai msn e nella tua infinita bonà mi mandi una delle tue schede!!!
Nessuno mi ha mai preparato schede o diete tranne i primi 3 annetti di allenamento.
Sono sempre andato a istinto e ho sempre sbagliato sovrallenandomi per ore.
Ho sempre avuto paura di perdere l'addome in vista mangiavo quindi sempre pulito.
Quest'anno come dicevo a settembre ho cambiato mi alleno 3 max 4 gg a settimana molto pesante 2 esercizi per gruppo 4x6 piu' un paio di serie leggere.
es di qst settimana:
Eccezionale.Bellissimo fisico.Direi completo.Le linee muscolari delle tue gambe sono molto simili alle mie, anche se le tue gambe sono piu' lunghe.
Sei gia' perfetto cosi', anche se con la tua altezza, altri kili in piu' non sarebbero assolutamente troppi sai? Onore.
No ***** altri kg in piu' non lo so ...
Sinceramente inizio ad assumere forme troppo vistose per l'ideale di fisico che mi interessa/va...
Be non penso che ci sia altro da aggiungere. Solo gli occhi possono commentare.
Drol se mi aggiungi nei contatti di msn ti sarei davvero grato. Ho un pò di cosette da chiederti. Io e te abbiamo la stessa costituzione e genetica, nonchè altezza. Ovviamente tu sei avanti di qualche anno luce. Ma vedendo te e sapendo bene le tue condizioni genetiche questo mi ha spronato a dare ancora di più.
Ti mando il mio contatto con rep.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta