If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anch'io probabilmente potrei agigungere 15 - 18 kg facendola diventare una panca inclinata da in piedi, ma non avrebbe senso:
1) per i muscoli che voglio far lavorare
2) per il rispetto dell'istinto di conservazione
Il curl con bicipiti che ti ho visto fare è sul serio un'immondità, almeno come curl. Se dopo il tuo scopo è portare un bilanciere da 100 kg ad una determinata altezza qualsiasi sia la tecnica è un conto, se vuoi farmi credere che sia un lavoro di bicipiti mi vien da ridere. In quei colpi ci sarà un picco esplosivo di 50-60 Kg (per braccio) di forza per una durata di 0.2 secondi se son tanti. Qualcuno mi dica che fine fa il concetto di TUT se ti alleni da BB. Tutto il resto dell'esercizio è un multiarticolare inventato tra gambe, lombari, spalle, addome e quant'altro.
E continui a dire che se vuoi fai gli esercizi con carichi enormi e buona tecnica. Voglio anche crederti, ma a maggior ragione perché rovinarsi con delle cagate del genere??
ottime esecuzioni.
di che marca è l' attrezzatura?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
leggendario, illuminami!! chi è questo silvio?!?!?
Ma no!!! non puoi non saperlo!!!
Non so se posso dire il cognome in pubblico quindi te lo dico in codice ( ) C _ I _ A _ I (dai che e facile...e arrivato prima alla coppa italia nei -110kg mi pare) alias CinghialePL
Ma no!!! non puoi non saperlo!!!
Non so se posso dire il cognome in pubblico quindi te lo dico in codice ( ) C _ I _ A _ I (dai che e facile...e arrivato prima alla coppa italia nei -110kg mi pare) alias CinghialePL
ok ora ci sono...cmq nn credo ke tu sia cosi lontano da lui..anzi...poi tu hai 23 anni e pesi 10kg in meno....certo ke se continui cosi i mondiali ti aspettano!!
Ora nn so se hai la nazionalità italiana o cosa, ma se l'anno scorso andavi a fare un europeo Junior potevi fare un figurono...
ok ora ci sono...cmq nn credo ke tu sia cosi lontano da lui..anzi...poi tu hai 23 anni e pesi 10kg in meno....certo ke se continui cosi i mondiali ti aspettano!!
Ora nn so se hai la nazionalità italiana o cosa, ma se l'anno scorso andavi a fare un europeo Junior potevi fare un figurono...
Non ne sarei cosi sicuro...comunque ci provo...in ogni caso i suoi carichi per ora sono il mio ambito traguardo...
P.S. Te a che punto sei? Prevedi di fare delle gare? Come va l'allenamento?
Non ne sarei cosi sicuro...comunque ci provo...in ogni caso i suoi carichi per ora sono il mio ambito traguardo...
P.S. Te a che punto sei? Prevedi di fare delle gare? Come va l'allenamento?
Le gare le sto un po abbandonando, mi piace allenarmi per avere un fisico completo, cmq stacco squat e panca le tengo fatte, panca particolarmente...con i carichi stacco sono sui 250 e panca ho fatto settimana scorsa 175 col fermo fatti bene(entrambi gli esercizi con equipaggiamento!), squat m alleno raw, sui 160-170 3-4 colpi...tu come sei messo?! gare ne farai?!
L'ho visto dal vivo, è un grande! E pensa che una volta avevo il pizzo uguale al suo, *****, ma mica a farlo apposta! Ogni volta al Gods facevo un successone!
P.S. editato le virgolette, altrimenti poi qualcuno pensa male...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta