push press 90kg 2 set per ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    mah che vol dire ma questo son cose da festa della birra o sagra di paese che cazz e quella roba?
    vabbè a parte l'esecuzione penso che una cosa simile denoti grande forza, dato che in molti non riuscirebbero nemmeno a tenerlo in mano un peso simile.

le vertebre non ringraziano però questa rottura di palle per le esecuzioni etc etc è esagerata dai. capisco il rimbalzo spaccasterno ma non si può pretendere tutto... non è che siamo stati creati per fare il push press con l'esecuzione perfetta o il bilancere che tocca il petto.

sta di fatto che però la cosa che mi sta sul ***** di van animal è che è infortunato al polso per il massimale di panca piana e non per fare il push press che è molto + deleterio per i polsi.

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

si ma che senso ha quella roba?
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
        stai scherzando?

io di gente allenarsi male ne ho vista... ma come stò van animal...
        No no, non scherzo. Lo dice nel 3d del curl 100kg e allega pure le foto del corso

Il che mi fa fortemente dubitare di tutte queste cagate che posta. Non può non saper fare una push-press. Secondo me ci sta prendendo tutti per il culo

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          vabbè a parte l'esecuzione penso che una cosa simile denoti grande forza, dato che in molti non riuscirebbero nemmeno a tenerlo in mano un peso simile.

le vertebre non ringraziano però questa rottura di palle per le esecuzioni etc etc è esagerata dai. capisco il rimbalzo spaccasterno ma non si può pretendere tutto... non è che siamo stati creati per fare il push press con l'esecuzione perfetta o il bilancere che tocca il petto.

sta di fatto che però la cosa che mi sta sul ***** di van animal è che è infortunato al polso per il massimale di panca piana e non per fare il push press che è molto + deleterio per i polsi.
          Guarda Black il vero problema è che facendo l'esecuzione corretta non avrebbe perso un granchè di peso, se alcuno. Forse ci vuole un po' più di forza nei tricipiti per il lockout corretto, ma per il resto non cambia nulla. L'esecuzione che fa lui non ha senso per una push press. Anzi, con esecuzione corretta magari alzerebbe di più. Non è come per il curl che ha fatto la limbo dance per via del peso al di sopra delle sue possibilità, non è cheating, questa è ignoranza. Ed io credo che invece la push press la sappia fare bene, ma si diverte a prenderci per i fondelli.

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            mi pare piu una panca inclinata in piedi ...
            Mi hai tolto le parole di bocca...

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            Nel lockout dovrebbe essere tutto in linea. I 100 kg di curl l'avevo presa come una buffonata x mettersi in mostra, ma da questo video sembrerebbe che proprio non conosci l'esecuzione degli esercizi. Eppure credevo fossi preparato.
            Anch'io ho avuto questa impressione

Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
            prima o poi ti farai davvero male..
            Cavolo, cura 'sta tecnica...

Commenta

• Mr. Heavy Duty
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok..ok..sono sempre 90 Kg ma voglio commentarli lo stesso

In primis non chiudi l'alzata dato che probabilmente sei carente nei tricipiti.
              Poi,
              parti con il bilancere troppo in basso,
              i gomiti sono in posizione sfavorevole,
              sei fuori asse,
              non mantieni rigidità nel movimento.
              Questo esercizio ha la stessa efficacia di un back extension,dato che scarichi gran parte del peso sui lombari inarcando all'indietro la schiena.
              Con la gomma in bocca non puoi curare la respirazione.
              Ti servirebbe abbinare sessione di dinamica + lockout.

Commenta

• VAN ANIMAL
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 271
                • 14
                • 1
                • Send PM

NON CHIUDO L'ALZATA?

MA SE LE BRACCIA LE DISTENDO TUTTE

ESECUZINE DEVE MIGLIORARE SABATO 100KG PER 2

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  Guarda Black il vero problema è che facendo l'esecuzione corretta non avrebbe perso un granchè di peso, se alcuno. Forse ci vuole un po' più di forza nei tricipiti per il lockout corretto, ma per il resto non cambia nulla. L'esecuzione che fa lui non ha senso per una push press. Anzi, con esecuzione corretta magari alzerebbe di più. Non è come per il curl che ha fatto la limbo dance per via del peso al di sopra delle sue possibilità, non è cheating, questa è ignoranza. Ed io credo che invece la push press la sappia fare bene, ma si diverte a prenderci per i fondelli.
                  Con 90 chili se facesse il movimento corretto probabilmente nn riuscirebbe neppure a farne uno, è normale vedere un movimento poco preciso xke ha messo un carico elevato..l'esecuzione la sa fare senz'altro ma con pesi pari al 90-95% del massimale sfido chiunque a fare una esecuzione perfetta!
                  sigpic

Commenta

• VAN ANIMAL
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 271
                    • 14
                    • 1
                    • Send PM

ripeto ad davvero molto tempo che non facevo questo esercizio

sabato 100kg vediamo quanto ne tiro

Commenta

• jonh cena
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1337
                      • 67
                      • 13
                      • Calabria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                      Caro Van, difficilmente mi vanto delle mie imprese ....a dire il vero non sono nemmeno il tipo che si ritiene all'altezza, ma a differenza tua, cerco di trarre dalle critiche che mi vengono fatte (in palestra [ma piu' che critiche, complimenti ] ) sempre il peggio, cosi' da fare ancora meglio ( scusate il giro di parole ), ma questa volta voglio essere molto sincero: se parliamo di body building, personalmente, considero il carico l'ultimo dei miei problemi.
                      Nella mia palestra mi indicano come il piu' forte, (figurati se vedessero un pl )ma non mi considero tale, perche' so che in giro c'e' gente che e' piu' forte di me il doppio!!! Ad esempio, potrai non crederci, ma di solito la mia panca piana si concentra su set da miseri 90 kg, arrivo anche a 120, ma la forza poco mi riguarda; mi fa piu' piacere essere chiamato ( da stantio [un utente del forum] e dagli altri miei amici) :il piccolo ruhl . i tuoi 134 a che servono??
                      Bicipiti? 50 kg per 80 ripetizioni? non ci tengo, io mi alleno con un misero bilanciere da 40, o manubri da 18, e questo perche' ritengo utile imparare a stressare il muscolo interessato (cosa che ancora non ho imparato) , ma i miei piccoli bicipiti, hanno una bella forma sferica con vene di contorno con un ottima separazione .....preferisco i curl da 50 libbre di Coleman ( che un minimo di braccio ce l'ha ) piuttosto che sollevare travi di cemento ... per fare cosa ??? ecco che qui ti richiedo ? ma ti interessa il bb o il pl ??...l'essere strogman?!?!
                      Squat?!?! io aqrrivo a 180 kg ma preferisco pompare appena 4 serie arrivando a 140 e 10 ripetizioni che mi gonfiano le cosce al max .Le mie gambe nn sono enormi, ma con una bella forma , tutte tagliate e addirittura leggermente vascolarzzate. Tu vuoi lanciare i pesi in aria ; ti chiedo di nuovo erche' hai questa fissa del carico , a cosa credi possa servirti??
                      Alla fine e concludo ,oggi voglio vantarmi per la prima volta in vita mia, e cio' per difendere la precisa esecuzioni degli esercizi, che nel culturismo sono il pane quotidiano per una crescita, non velocissima (s'intende) ma almeno nel mio caso: costante e duratura.
                      Guardano questi video, mi rendo conto di quanto sia stata importante la dieta, il riposo e il giusto allenamento, senza la ricerca sfrenata di record, ma cio' solo perche' amo la costruzione e non la distruzione del corpo.
                      Senza ancore
                      mitico!!!
                      sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        VAN ho sentito che Somoja và dicendo in giro che è più forte di te...

io non mi terrei sta cosa sfidalo, ha detto che sei solo un buffone
                        dove l'hai sentita 'sta cosa non so

in ogni caso è ovvio che somo sia più forte di animal.
                        somoja panca 145kg,stacchi 220kg,squat 170kg credo
                        animal panca ? (diamo per buoni 140 con fermo), stacchi boh? 180?200? squat? 40kg?

po consideri i wilks ... somo bw 77 circa, van quasi un quintale... ed è fatta

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Lu...ma che avatar hai messo ?

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            dove l'hai sentita 'sta cosa non so

in ogni caso è ovvio che somo sia più forte di animal.
                            somoja panca 145kg,stacchi 220kg,squat 170kg credo
                            animal panca ? (diamo per buoni 140 con fermo), stacchi boh? 180?200? squat? 40kg?

po consideri i wilks ... somo bw 77 circa, van quasi un quintale... ed è fatta
                            huahua non si possono proprio soffrire e mi piace mettere zizzania

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

eheh immaginavo qlc di simile . ...

Commenta

• xu
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 146
                                • 0
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                                se potesse vedere i tuoi video McRobert sarebbe fiero di te!
                                se li vedesse mcrobert, verrebbe a casa per bastonarti personalmente sempre che l'infarto avuto nel guardare il video non lo avesse stroncato
                                senza offesa ma per me sei un pò buffone
                                NO BRAIN NO GAIN!!!

Commenta

Working...
                                X