Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
van dame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioSto seguendo una dieta da 3000kal ma di grasso nada..
se sei così fortunato mangiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioSto seguendo una dieta da 3000kal ma di grasso nada..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosali fratello sali
se sei così fortunato mangiavoi dire di ingrossarmi? onestamente non è che sia piccolissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioallora portala a 3500 e vedi ke succede..cmq nn è ke devi diventare un ***** grassoso eh in genere te ne accorgi dopo 1 mesetto se le kcal vanno bene xke magari ti vedi leggermente piu appannato
Commenta
-
-
Premetto che non frequento una palestra di culturisticmq in genere mi dicono di rimanere cosi non ingrossarmi oltre.. bhà.. effettivamente prima che ero veramente troppo magro per sembrare un pò di + mi mettevo tipo canotta + di una maglia, invece adesso mi metto il meno possibile in quanto a volte mi sento un pò a disagio.. non che sia enorme anzi ma si vede che pratico manubri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioSi aumento i carbo? le prot sono al limite 190gr circa..voi dire di ingrossarmi? onestamente non è che sia piccolissimo..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio aumenterei grassi e carbo nell'ordine e abbasserei le pro...ma ovviamente sensa vedere la dieta non se po dì
L'avevo postata la mia ultima dieta ma non ho avuto le risposte che volevo cosi non ho + chiesto consigli.
cmq in genere
cola
latte + cereali
prot con acqua
pane e bresaola 80 + 25gr
10 mandorle
pane pasta carne
spuntino come sopra
200gr di petto di pollo 150 /200 di spinaci o erbette + frutta in genere mela
latte + pro
ecco..
per aumentare dovrei mangiare + pasta pane.. ma io avevo chiesto qualcosa di putenz da mettere negli spuntini..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioL'avevo postata la mia ultima dieta ma non ho avuto le risposte che volevo cosi non ho + chiesto consigli.
cmq in genere
cola
latte + cereali
prot con acqua
pane e bresaola 80 + 25gr
10 mandorle
pane pasta carne
spuntino come sopra
200gr di petto di pollo 150 /200 di spinaci o erbette + frutta in genere mela
latte + pro
ecco..
per aumentare dovrei mangiare + pasta pane.. ma io avevo chiesto qualcosa di putenz da mettere negli spuntini..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
secondo voi questa è na cosa seria??
Fà pure l'espertone!!però!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopraticamente mancano i grassi..mangi poco fidati..
adesso sono
50% carbo
30% grassi
20% prot
2900 / 3000 kcal..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggionon è quello che mangio.. c'è più roba molta + roba solo che ho scritto cosi di fretta..
adesso sono
50% carbo
30% grassi
20% prot
2900 / 3000 kcal..
oppure tienile a 3000 5 giorni e nei restanti due (che coincide con il week-end) sali a 3500 o più...
i carbo li lascerei come stanno alza i grassi di poco e le prohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioporta le kcl a 3500 e vedi come va...
oppure tienile a 3000 5 giorni e nei restanti due (che coincide con il week-end) sali a 3500 o più...
i carbo li lascerei come stanno alza i grassi di poco e le pro
Commenta
-
Commenta