anubi a 18 anni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Eh sì infatti..direi a malapena un buon fisico...per aspirare all'ottimo qui su BW devi fare una preparazione da MO.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• pat286
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 416
      • 16
      • 25
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Eh sì infatti..direi a malapena un buon fisico...per aspirare all'ottimo qui su BW devi fare una preparazione da MO.
      ma no dai buono era ironico.... è già uno dei migliori pre quello che mi riguarda

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7402
        • 537
        • 1,041
        • Novara
        • Send PM

ma a 18 anni essere così diversi dal 99% dei tuoi coetanei che sensazioni provacava in te? e i tuoi amici/amiche cosa ti dicevano?

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          ma a 18 anni essere così diversi dal 99% dei tuoi coetanei che sensazioni provacava in te? e i tuoi amici/amiche cosa ti dicevano?

cioe' dici che adesso assieme alle voci

natural?
          fotosciop?
          no comment?

doppiamo aggiungere

ricchione?

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7402
            • 537
            • 1,041
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            natural?
            fotosciop?
            no comment?
            doppiamo aggiungere
            ricchione?

non necessariamente... la mia domanda cmq è seria! aspetto la risposta di Anubi.

come sfottono i guaglioni napoletani non sfotte nessuno... (bestiolina a parte ), quindi volevo sapere i suoi coetanei come reagivano alla sua grossaggine.

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

natural?
              fotosciop?
              no comment?

doppiamo aggiungere

ricchione?

hahahhahahahahahhaha

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio

non necessariamente... la mia domanda cmq è seria! aspetto la risposta di Anubi.

come sfottono i guaglioni napoletani non sfotte nessuno... (bestiolina a parte ), quindi volevo sapere i suoi coetanei come reagivano alla sua grossaggine.

ma mica sfottevano.. rimanevano meravigliati, stupiti.. e poi puntualmente, come ancora oggi succedere, tutti a chiedere le solite domande stupide del tipo "ma prendi la creatina per diventare così.." oppure "ma quanto ci hai messo? ..dici che io se mi iscrivo in paletsra in 3 mesi riesco a diventare come te?" hauuhauhauhauh oppure "ma che la fai a fare questa dieta.. anche io vado in palestra ma mangio tutto" oppure "ma prendi le proteine vero? anche gli aminoacidi? (con quell'enfasi preoccupata) no perchè fanno malissimo, ti distruggono il fegato.. (e magari me lo diceva gente che fumava almeno 1 pacchetto da 20 sigarette al giorno.. o peggio gente che si drogava) auhhuauhau proprio le domande piu assurde e piu cazzare come la classica "ma prendi le proteine vero? eh ma infatti si vede.. sono quelle che gonfiano i muscoli, se smetti di prenderle torni normale come me" oppure ancora "ma che senso ha andare in palestra.. poi quando smetti diventi tutto appeso.."
                Insomma, le classiche domande a cui non ti viene proprio genio di rispondere.. domande ignoranti a cui era INUTILE rispondere.. e magari annuivo, ma andavo via ridendo.. vagli a spiegare a cosa servono le proteine, perchè si prendono.. gli spuntini.. la dieta.. gli aminoacidi.. ecc..ecc..

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                  ma mica sfottevano.. rimanevano meravigliati, stupiti.. e poi puntualmente, come ancora oggi succedere, tutti a chiedere le solite domande stupide del tipo "ma prendi la creatina per diventare così.." oppure "ma quanto ci hai messo? ..dici che io se mi iscrivo in paletsra in 3 mesi riesco a diventare come te?" hauuhauhauhauh oppure "ma che la fai a fare questa dieta.. anche io vado in palestra ma mangio tutto" oppure "ma prendi le proteine vero? anche gli aminoacidi? (con quell'enfasi preoccupata) no perchè fanno malissimo, ti distruggono il fegato.. (e magari me lo diceva gente che fumava almeno 1 pacchetto da 20 sigarette al giorno.. o peggio gente che si drogava) auhhuauhau proprio le domande piu assurde e piu cazzare come la classica "ma prendi le proteine vero? eh ma infatti si vede.. sono quelle che gonfiano i muscoli, se smetti di prenderle torni normale come me" oppure ancora "ma che senso ha andare in palestra.. poi quando smetti diventi tutto appeso.."
                  Insomma, le classiche domande a cui non ti viene proprio genio di rispondere.. domande ignoranti a cui era INUTILE rispondere.. e magari annuivo, ma andavo via ridendo.. vagli a spiegare a cosa servono le proteine, perchè si prendono.. gli spuntini.. la dieta.. gli aminoacidi.. ecc..ecc..
                  ci siamo passati tutti credo!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

è quello che succede quotidianamente a tutti quelli ben messi...c è un ignoranza incredibile su queste cose...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      è quello che succede quotidianamente a tutti quelli ben messi...c è un ignoranza incredibile su queste cose...
                      ma nn bisogna essere come anubi..... basta anche meno!

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7402
                        • 537
                        • 1,041
                        • Novara
                        • Send PM

understood

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                          ma nn bisogna essere come anubi..... basta anche meno!
                          a me sarà successo almeno con 10 persone...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• anubi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1541
                            • 76
                            • 84
                            • Salerno
                            • Send PM

a me succede con tutte quelle che incontro

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

a me succede con tutte quelle che incontro

Commenta

• VAN ANIMAL
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 271
                                • 14
                                • 1
                                • Send PM

una volta menrte stavo facendo panca , mi stavo riscaldando con 100kg finisco le mie 30 rieptizioni , mi sento dire che sostanze assumi? rispondo niente pasta al forno

complimenti ottima definizione

Commenta

Working...
                                X