anubi a 18 anni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

a me il fisico, almeno quello che si vede in avatar, non fa impazzire....come forme e linee....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      ops vai anubi aggiungilo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        a me il fisico, almeno quello che si vede in avatar, non fa impazzire....come forme e linee....
        in avatar non rende imho... vero è che come strutture ce ne sono di migliori... sly, superdroll, alberto ecc

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          in avatar non rende imho... vero è che come strutture ce ne sono di migliori... sly, superdroll, alberto ecc
          io vedo solo quello e ho giudicato quello....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            aspetta aspetta...
            ottime stutture sicurmanete i ragazzi che ahi elencato...ma qui parliamo di un bestione di 100kg
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• The Bidnez Man
              Banned
              • Oct 2006
              • 2307
              • 236
              • 234
              • firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              aspetta aspetta...
              ottime stutture sicurmanete i ragazzi che ahi elencato...ma qui parliamo di un bestione di 100kg
              esatto...
              qui c'è un connubio fra forme e dimensioni IMHO molto ma molto valido...

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                Ah certo lo so che è inutile.. quando si ha a che fare con certa gente piena di pregiudizi, a cui interessa solo provocare
                cmq ti dico che quando ho iniziato certamente non ero nè definito nè muscoloso, ma diciamo che le qualche forma gia l'avevo, sono sempre stato di corporatura robusta. Poi mi alimentavo in modo sbagliato da ragazzino.. e quindi ero in carne (non grasso). Poi, dopo quel paio d'anni circa di approccio ai pesi.. feci circa 2 anni di massa come si deve, curando l'alimentazione, senza però pensare troppo al grasso. Misi su un bel pò di chili. (come faccio ancora adesso.. la teoria del "conto in banca" ha sempre funzionato su di me. Ero liscio, senza forme, ma molto grosso x l'età che avevo. Arrivò poi il tempo di definire.. inizia la dieta in maniera maniacale, 7-8 mesi di scarico di carbo, allenamento fatto come si deve e tantissimo cardio. Il risultato fu che persi tutto il grasso, e anche parte della massa magra.. ma rimase quello che vedi nelle foto. Poi, l'anno seguente, fissato con il tiraggio, rimasi la bellezza di un anno intero a scarica di carbo (mi prendevano per pazzo, nessuno si capacitava a come avessi fatto a riuscirci) e in quell'anno migliorai veramente poco.. forse più in qualità che in massa. Ero tiratissimo e svenato, ma piatto e poco voluminoso. Dopo ciò, capii che se volevo davvero diventare enorme, dovevo fare massa sul serio e fregarmene dell'addome e del tiraggio. Iniziai di nuovo a mangiare da massa, ovviamente in modo pulito e controllato, anche se le calorie erano molto molto alte. E così misi su un altro bel pò di chili.. Poi vabbè, il resto lo sapete.. (in breve t'ho raccontato quasi tutto della mia vita da BB) Adesso ho da poco finito di fare massa e mi sono sporcato un pò troppo.. stop estivo troppo prolungato.. e..dannate feste!! ..e.. dannato mangione!! ahhahah (mi piace mangiare.. a chi nn piace del resto) cmq occhio e croce sarà quasi un mesetto di dieta e sto scendendo bene. L'addome è gia in vista e mi vedo gia meglio. Il segreto sta nel fare le cose per bene.. crederci.. crederci fino all'ultimo e non mollare mai!! Un BB come si deve, è impegnato 24h su24. Deve essere tutto controllato e curato. Non conta solo un buon allenamento. Contano anche alimentazione, riposo e costanza!

Commenta

• Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  aspetta aspetta...

Infatti il paragone nn regge.....

semmai il paragone si può fare con Chupa, Silver o Manchester per esempio!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

a proposito....
                    oggi mi sono distrutto in palestra, mi sono allenato con Mazzotta , abbiamo fatto dorso!
                    ( per chi nn lo sapesse è in preparazione per l'Iron Man, che si svolgerà il 17 febbraio. E' in condizione strepitosa, pesa 110 kg e ha vene ovunque! )

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

ottimo Anubi

gia da rookie avevi una marcia in piu

adesso pero' metti anche la sesta e dai gas!

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

grazie mille!!! certo, metto la sesta e do gaaaaaas ihhiihih

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

anche a 18 anni avevi delle bellissime braccia, complimenti

Commenta

• pat286
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 416
                            • 16
                            • 25
                            • Send PM

buono ANUBI buon fisico!

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                              buono ANUBI buon fisico!
                              Eh sì infatti..direi a malapena un buon fisico...per aspirare all'ottimo qui su BW devi fare una preparazione da MO.

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Eh sì infatti..direi a malapena un buon fisico...per aspirare all'ottimo qui su BW devi fare una preparazione da MO.
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X