2 fotine post-feste, ma sempre in forma +o-
Collapse
X
-
Che bestia tuo fratello....
Ma quanto ha di polso?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaspetta che passa Silver poi vi sistema lui
è proprio la patria dei fenomeni BWhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioaspetta che passa Silver poi vi sistema lui
è proprio la patria dei fenomeni BWLast edited by Alberto84; 07-01-2007, 00:58:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCancello tutto... a farmi portare per il culo non ho voglia!! Se potete rocky80 e goldenboy cancellate pure voi. Grazie
mah...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
è proprio la patria dei fenomeni BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ho cancellato tutto e cmq alberto non aveva nessuna intenzione di vantarsi il fratello, se ne e' parlato solo perche' e' uscito il discorsohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionessuno ha detto questo se però non si può fare neanche una battuta allora ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLa seconda....ho sempre odiato chi ha braccia grosse e nient' altro, faccio 5 serie per i bic. e 6 per i tricpiti, priorità spalle dorso, petto. Ma d' estate aumento il volume sulle braccia fino a 9 serie per muscolo e aumentano di 2 cm circa.
Commenta
-
-
Le braccia le vedo come un muscolo piccolo e per questo facilmente allenabile la cui misura dipende non da duro lavoro di anni, ma dal lavoro momentaneo(almeno nel mio caso in cui sono stabile a 78-82kg), diciamo che le gestisco un po' come gonfia, sgonfia, quando voglio aumento le serie da 5-6 a 9-10, metto1-2 forzate su 2-3 serie e mi riprendo i 2 cm in qualche settimana. L'addome ancora peggio, lo faccio 1-2 mesi l'anno! Con i troc. cmq, fatico più che con i bic.!!Last edited by Alberto84; 07-01-2007, 11:01:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
...e del pacco nessuno commenta?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche io l'addome non lo faccio da anni e forse sbaglio..
Commenta
-
Commenta