2 fotine post-feste, ma sempre in forma +o-
Collapse
X
-
alberto quanto hai di braccio? e di petto?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma quanto stai scannato vacca boia.........grande......."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogran fisico...ma se in definizione mangi 450 gr di carbo in massa quanto ***** mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalberto quanto hai di braccio? e di petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon dimostro i kili che ho...82 kg vestito per 1,81 cm all' 8-9% non sono tanti è....
buon fisico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon mi piacciono quei super dorsali
cmq gran fisico nn c'è che dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta