io non li vedo che formato sono? jpp hai ascoltato dj adolf?
Preparatevi: JPP e il video di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiobeh e che c'è di strano? io faccio 540 kg x massimale al multipower con 5-6 persone che mi aiutano in risalita e mentre bevo un succo di frutta con la cannuccia lunga 1 metro... se non sapete ritiratevi...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
beh in bocca, di solito bevo di lì io
è un qualcosa per durare un po' + fatica, sennò mi resta troppo leggera la ripetizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggioma come ***** si vedono sti video?
na cosa piu semplice no eh
Commenta
-
-
Grande come sempre JPP!
Auguri di buon Natale!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Mitico JPP, auguri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ragà farò il video cosi metterò a tacere un po di gente...poi pero esigo delle scuse....nn sono il tipo che spara minkiate se dico una cosa è cosi.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioragà farò il video cosi metterò a tacere un po di gente...poi pero esigo delle scuse....nn sono il tipo che spara minkiate se dico una cosa è cosi.
Io partendo sei anni fa da livello larva umana (sport zero ma zero) sono arrivato oggi a fare 3-4 rep paralllele con 200 Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioIo ti credo, non penso che fare 5*140 dopo un anno di allenamentoi seri sia impossibilie se si è un po predisposto. I grossi problemi sorgono dopo se mai....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
mi dispiace solo nn poterlo fare oggi xke ieri ho fatto gambe e ora mi fanno male....la prox settimana lo faccioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta