Gara o non gara, fate voi 200 kg x 10 ripetizioni...
Preparatevi: JPP e il video di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDiciamo le cose come stanno.... JPP ha fatto sto squat per valutare la sua forza nn in ottica bbing.
La schiena è molto piegata in avanti, la tecnica è simile a quella adottata da PLers ma le gambe dovrebbero essere aperte di più.
Poi non so se si allena anche con questa tecnica e con quale scopo.
Le ripetizioni però non sono regolari da gara, nessuna sarebbe passata a parer mio, anche se cmq sono profonde e non sono quarti di squat come fanno parecchi dementi che caricano caricano e poi non riescono a scendere.
Cmq che sia forte non c'è dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioGara o non gara, fate voi 200 kg x 10 ripetizioni...
ed inoltre tengono una tecnica di esecuzione perfettahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho letto di utenti che in un anno ci sono vicino come carico totale
ed inoltre tengono una tecnica di esecuzione perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho letto di utenti che in un anno ci sono vicino come carico totale
Commenta
-
-
ma qui siamo su bw!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLa schiena perfettamente dritta (o quasi) la tengo quando squatto frontalmente, caricando il bilancere subito sotto il collo. Lì basta una minima inclinazione per far cadere il bilancere a terra...
Commenta
-
-
boh? che chiacchiere del ***** che riusciamo a fare subw di tanto in tanto.
la tecnica nn è perfettissima? ma chi se ne fotte. ce ne fossero di persone qui dentro che lo fanno cosi male lo squat.
e poi con 200kg. su dai, per piacere.
ps piuttosto JPP ma i polpacci dove ***** li hai lasciati?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon è che mi manchi al forza (in relazione ai miei carichi da palestra eh)..è che son io a cercarmi le posizioni e le leve piu' sfavorevoli...se devo portare un sacco di cemento da 50kg lo porto di bicipiti e bestemmio in turco..sarà che prendo tutto come allenamento..bohe chiami un amico coem spotter che ti insulti se esegui male il trasporto con presa pizzicata
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotoh merda umana questa è di giugno più o meno
mi fà scompisciare quando tratta la gente come se fosse un gradino sopra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscusate... che sono ste bombe?
una curiosità:ma non è meglio fare poche serie ma pesanti? (da profano del campo)
è vero, ho visto un video di arnold che fa quell'esercizio e i bicipiti sembrano di meno...
ottimo fisicoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta