datemi un parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10162
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

natural?

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Evidentemente deve esserci qualche cosa che sfugge, che non aromatizza è scontato, proprio questa qualità lo rende tanto usato per la massa pulita, e poi phillips l'abbiamo letto tutti.
      I casi di gyno ci sono, li ho sentiti (ma sono discutibili proprio perchè fai fatica a distinguere dal resto) e teoria o non teoria un ciclo di winny senza pct non lo farei.
      La gyno da anavar invece non mi risulta.

E'un elenco dei farmaci che la causano.

e chi lha detto che i PH non aromatizzano??... 1-AD nona aromatizza?
      Parlavo dei ph che sempre in teoria non dovrebbero causarla, ed ho citato il superdrol, che miete vittime anche a distanza di mesi.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        calma non ho detto uguale...lontanamente si assomigliano..ed è l'unica ragione per il quale lo stanozalolo potrebbe..nemmeno io lho sentita..

questa cosa lho letta su un paio di board americane di quelle serie ..e davano questa ragione

Ok Fuma.. ma degli americani mi fido poco... dopo aver letto quello che consigliano come primo ciclo.... è un pò come se un 14 enne si mette a bere una bottiglia di Jack..

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Evidentemente deve esserci qualche cosa che sfugge, che non aromatizza è scontato, proprio questa qualità lo rende tanto usato per la massa pulita, e poi phillips l'abbiamo letto tutti.
          I casi di gyno ci sono, li ho sentiti (ma sono discutibili proprio perchè fai fatica a distinguere dal resto) e teoria o non teoria un ciclo di winny senza pct non lo farei.
          La gyno da anavar invece non mi risulta.

E'un elenco dei farmaci che la causano.

Parlavo dei ph che sempre in teoria non dovrebbero causarla, ed ho citato il superdrol, che miete vittime anche a distanza di mesi.

Per quanto riguarda superdrol e Co, penso che solo un deficiente si può buttare un nuovo AAS del quale nn se ne sa nulla! Se poi lo si sceglie per tenersi la coscienza pulita sul non usare AAS si è doppiamente coglione.

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Sono d'accordo!!
            Ma essendo usato molto da gente senza precedenti esperienze ed in genere da solo, è più facile fare statistica relativamente ai sides.

Il winny puoi prenderlo da solo per ricercare la durezza prima di qualche evento (e nemmeno) ma prima ti sei fatto il mondo.
            Vallo a dire che è colpa sua...

Comunque chiudiamo questa discussione meramente didattica, esco a comprare la crea....

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

vi leggo con interesse...ma sono sincero...
              non ho capito un 'emerita
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

no natural...anche io fin quando nn ho avuto la prova credevo a babbo natale e la befana...nn posso aggiungerti altro
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  no natural...anche io fin quando nn ho avuto la prova credevo a babbo natale e la befana...nn posso aggiungerti altro
                  eheh amico hai visto che sopresa che ti ho fatto?
                  cmq questo post lo avevo fatto con l'intento di capire se da natural si potesse raggiungere un tiraggio simile al "tizio" in foto...
                  lo sai che il mio obiettivo è quello...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    cmq questo post lo avevo fatto con l'intento di capire se da natural si potesse raggiungere un tiraggio simile al "tizio" in foto...

il tizio in foto "mi pare"di conoscerlo ...cmq se vuoi una risposta da disilluso del mondo quel tiraggio li se non fai una dieta PERFETTA e sei geneticamente portato te lo puoi solo sognare...purtroppo ognuno di noi ha dei limiti che possono essere attenuati da un buonissimo allenamento/integrazione/alimentazione ma nn potranno mai essere colmati del tutto...Da natural...
                    sigpic

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

vi leggo con interesse...ma sono sincero...
                      non ho capito un 'emerita

chimicamente interessante...solo quello però

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

il tizio in foto "mi pare"di conoscerlo ...cmq se vuoi una risposta da disilluso del mondo quel tiraggio li se non fai una dieta PERFETTA e sei geneticamente portato te lo puoi solo sognare...purtroppo ognuno di noi ha dei limiti che possono essere attenuati da un buonissimo allenamento/integrazione/alimentazione ma nn potranno mai essere colmati del tutto...Da natural...
                        beh però bisogna provarci..io non so dove posso arrivare perchè non ci ho mai provato..certo non sono più giovanissimo..ma vedremo
                        tu però non puoi fare questi discorsi perchè secondo me hai un grande potenziale e sei giovane
                        dai che questa estate siam messi meglio

ps
                        ha un eleganza però...non sarà immenso ma in quanto a linee..

sigpic

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo!!
                          Ma essendo usato molto da gente senza precedenti esperienze ed in genere da solo, è più facile fare statistica relativamente ai sides.

Il winny puoi prenderlo da solo per ricercare la durezza prima di qualche evento (e nemmeno) ma prima ti sei fatto il mondo.
                          Vallo a dire che è colpa sua...

Comunque chiudiamo questa discussione meramente didattica, esco a comprare la crea....

e vabbè ma uno usa di tutto poi alla fine non può tirare le somme.... io ti parlo di gente che usa SOLO quello.

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

beh però bisogna provarci..io non so dove posso arrivare perchè non ci ho mai provato..certo non sono più giovanissimo..ma vedremo
                            tu però non puoi fare questi discorsi perchè secondo me hai un grande potenziale e sei giovane
                            dai che questa estate siam messi meglio

ps
                            ha un eleganza però...non sarà immenso ma in quanto a linee..

ATTENZIONE: il tizio in questione e'un atleta incredibile...e il fatto che si allena perfettamente ovviamente sai dove si rispecchia? nei dettagli...pero quel quid in piu a livello di massa e definzione nn te lo da l'allenamento perfetto amico mio...

in quanto a me...be'ti ringrazio x l'incoraggiamento..ho tanta strada davanti e se riesco a proporzionare tutto il fisico come le braccia sarei soddisfatto!
                            sigpic

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Specifica il simile, certi dettagli ti sono preclusi tipo i 6 fasci del trasverso e striature così diffuse, ma un addominale scavato con relative vene è raggiungibile da natural, senza essere necessariamente mostri di genetica.
                              Sempre rimanendo nei pressi dell'hp, perchè salendo farmaci o non farmaci comprometti i dettagli a favore dei volumi.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ATTENZIONE: il tizio in questione e'un atleta incredibile...e il fatto che si allena perfettamente ovviamente sai dove si rispecchia? nei dettagli...pero quel quid in piu a livello di massa e definzione nn te lo da l'allenamento perfetto amico mio...

in quanto a me...be'ti ringrazio x l'incoraggiamento..ho tanta strada davanti e se riesco a proporzionare tutto il fisico come le braccia sarei soddisfatto!

sigpic

Commenta

Working...
                                X