natural?
datemi un parere...
Collapse
X
-
Evidentemente deve esserci qualche cosa che sfugge, che non aromatizza è scontato, proprio questa qualità lo rende tanto usato per la massa pulita, e poi phillips l'abbiamo letto tutti.
I casi di gyno ci sono, li ho sentiti (ma sono discutibili proprio perchè fai fatica a distinguere dal resto) e teoria o non teoria un ciclo di winny senza pct non lo farei.
La gyno da anavar invece non mi risulta.
E'un elenco dei farmaci che la causano.
e chi lha detto che i PH non aromatizzano??...1-AD nona aromatizza?
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocalma non ho detto uguale...lontanamente si assomigliano..ed è l'unica ragione per il quale lo stanozalolo potrebbe..nemmeno io lho sentita..
questa cosa lho letta su un paio di board americane di quelle serie..e davano questa ragione
Ok Fuma.. ma degli americani mi fido poco... dopo aver letto quello che consigliano come primo ciclo.... è un pò come se un 14 enne si mette a bere una bottiglia di Jack..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEvidentemente deve esserci qualche cosa che sfugge, che non aromatizza è scontato, proprio questa qualità lo rende tanto usato per la massa pulita, e poi phillips l'abbiamo letto tutti.
I casi di gyno ci sono, li ho sentiti (ma sono discutibili proprio perchè fai fatica a distinguere dal resto) e teoria o non teoria un ciclo di winny senza pct non lo farei.
La gyno da anavar invece non mi risulta.
E'un elenco dei farmaci che la causano.
Parlavo dei ph che sempre in teoria non dovrebbero causarla, ed ho citato il superdrol, che miete vittime anche a distanza di mesi.
Per quanto riguarda superdrol e Co, penso che solo un deficiente si può buttare un nuovo AAS del quale nn se ne sa nulla! Se poi lo si sceglie per tenersi la coscienza pulita sul non usare AAS si è doppiamente coglione.
Commenta
-
-
Sono d'accordo!!
Ma essendo usato molto da gente senza precedenti esperienze ed in genere da solo, è più facile fare statistica relativamente ai sides.
Il winny puoi prenderlo da solo per ricercare la durezza prima di qualche evento (e nemmeno) ma prima ti sei fatto il mondo.
Vallo a dire che è colpa sua...
Comunque chiudiamo questa discussione meramente didattica, esco a comprare la crea....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
vi leggo con interesse...ma sono sincero...
non ho capito un 'emeritahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono natural...anche io fin quando nn ho avuto la prova credevo a babbo natale e la befana...nn posso aggiungerti altro
cmq questo post lo avevo fatto con l'intento di capire se da natural si potesse raggiungere un tiraggio simile al "tizio" in foto...
lo sai che il mio obiettivo è quello...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh amico hai visto che sopresa che ti ho fatto?
cmq questo post lo avevo fatto con l'intento di capire se da natural si potesse raggiungere un tiraggio simile al "tizio" in foto...
lo sai che il mio obiettivo è quello...
il tizio in foto "mi pare"di conoscerlo...cmq se vuoi una risposta da disilluso del mondo quel tiraggio li se non fai una dieta PERFETTA e sei geneticamente portato te lo puoi solo sognare...purtroppo ognuno di noi ha dei limiti che possono essere attenuati da un buonissimo allenamento/integrazione/alimentazione ma nn potranno mai essere colmati del tutto...Da natural...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovi leggo con interesse...ma sono sincero...
non ho capito un 'emerita
chimicamente interessante...solo quello però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil tizio in foto "mi pare"di conoscerlo...cmq se vuoi una risposta da disilluso del mondo quel tiraggio li se non fai una dieta PERFETTA e sei geneticamente portato te lo puoi solo sognare...purtroppo ognuno di noi ha dei limiti che possono essere attenuati da un buonissimo allenamento/integrazione/alimentazione ma nn potranno mai essere colmati del tutto...Da natural...
tu però non puoi fare questi discorsi perchè secondo me hai un grande potenziale e sei giovane
dai che questa estate siam messi meglio
ps
ha un eleganza però...non sarà immenso ma in quanto a linee..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSono d'accordo!!
Ma essendo usato molto da gente senza precedenti esperienze ed in genere da solo, è più facile fare statistica relativamente ai sides.
Il winny puoi prenderlo da solo per ricercare la durezza prima di qualche evento (e nemmeno) ma prima ti sei fatto il mondo.
Vallo a dire che è colpa sua...
Comunque chiudiamo questa discussione meramente didattica, esco a comprare la crea....
e vabbè ma uno usa di tutto poi alla fine non può tirare le somme.... io ti parlo di gente che usa SOLO quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh però bisogna provarci..io non so dove posso arrivare perchè non ci ho mai provato..certo non sono più giovanissimo..ma vedremo
tu però non puoi fare questi discorsi perchè secondo me hai un grande potenziale e sei giovane
dai che questa estate siam messi meglio
ps
ha un eleganza però...non sarà immenso ma in quanto a linee..
ATTENZIONE: il tizio in questione e'un atleta incredibile...e il fatto che si allena perfettamente ovviamente sai dove si rispecchia? nei dettagli...pero quel quid in piu a livello di massa e definzione nn te lo da l'allenamento perfetto amico mio...
in quanto a me...be'ti ringrazio x l'incoraggiamento..ho tanta strada davanti e se riesco a proporzionare tutto il fisico come le braccia sarei soddisfatto!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh amico hai visto che sopresa che ti ho fatto?
lo sai che il mio obiettivo è quello...
Sempre rimanendo nei pressi dell'hp, perchè salendo farmaci o non farmaci comprometti i dettagli a favore dei volumi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ATTENZIONE: il tizio in questione e'un atleta incredibile...e il fatto che si allena perfettamente ovviamente sai dove si rispecchia? nei dettagli...pero quel quid in piu a livello di massa e definzione nn te lo da l'allenamento perfetto amico mio...
in quanto a me...be'ti ringrazio x l'incoraggiamento..ho tanta strada davanti e se riesco a proporzionare tutto il fisico come le braccia sarei soddisfatto!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta